Ne conoscete qualcuno? Anche straniero?
p.s. se poi volete scaricare DC++ per provarlo, andate qui ===> http://dcplusplus.sourceforge.net/index ... e=download
Ciao

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grazie mille per i consigligeppino12575 ha scritto:Concordo, gli hub stanno ai vari kazaa, winmx & co. come la ferrari sta alla cinquecento: io sto su don-des.adsl.dk, ma è un hub dedicato a materiale "pee-related", anche se si trova non solo pissing. Se ti piace e vuoi entrare occorre avere minimo 100Mb di file di genere pissing. Ogni hub ha le sue regole, ma se trovi quello giusto e fili dritto senza infrangere nessuna regola, scarichi come un pazzo, a livello di 1-1,5 Gb per volta se hai l'adsl. Pensa, io esco la sera lasciando il pc acceso a scaricare, senza code snervanti e senza la preoccupazione che mi taglino, e quando torno a casa mi gusto il mio bel video della hightide o ggg o mfx senza spendere un euro, ma video di 60 minuti e passa, mica cotica.
Cmq un esperto di hub è Uncleho, che è un po' di tempo che non leggo più, forse lui potrebbe darci qualche dritta in più perchè io conosco solo questo hub, c'è la lista degli hub, ma spesso dalla descrizione non si capisce il contenuto.