CHI MI AIUTA???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
CHI MI AIUTA???
Ho delle foto su cd che non riesco ad aprire, il motivo e' che sono state messe in cd da un Machintosh (non so se si scive cosi').
La risposta quando cerco di aprire la foto e' :
IMPOSSIBILE APRIRE IL FILE:
per aprire il file occorre indicare il programma con cui e' stato creato. E' possibile eseguire una ricerca automatica sul Web o selezionare manualmente il programma da un elenco sul computer in uso.
Io ho provato in tutte e due le maniere, ma nessun risultato!
L'applicazione e' ADOBE PHOTOSHOP 7.0 !
Cosa devo fare???
La risposta quando cerco di aprire la foto e' :
IMPOSSIBILE APRIRE IL FILE:
per aprire il file occorre indicare il programma con cui e' stato creato. E' possibile eseguire una ricerca automatica sul Web o selezionare manualmente il programma da un elenco sul computer in uso.
Io ho provato in tutte e due le maniere, ma nessun risultato!
L'applicazione e' ADOBE PHOTOSHOP 7.0 !
Cosa devo fare???
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Probabilmente serve un programmillo (per convertire le foto da un formato solo per macintosh ad un formato compatibile anche con windows) peró non so qual'è 

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Dimmi come si chiamano i file allora. Se le estensioni sono nascoste puoi vederlo con le proprietà (tasto destro).Jessica Gayle ha scritto:non so dirtelo!Xenon ha scritto:Sarebbe utile sapere il formato dell'immagine, cioè in sostanza l'estensione. Esempio : immagine.JPG o immagine.GIF e così via.
Allora... la compressone + comune dei Mac è il .pict
questo file in ambiente win lo potresti aprire con Acdsee 5.0..lo trovi in trial sull'omonimo sito (se poi giri per la net......) comunque puoi provare in questo modo...casomai fammi sapere posso vedere se riesco ad aiutarti con altri sw Jessica...
questo file in ambiente win lo potresti aprire con Acdsee 5.0..lo trovi in trial sull'omonimo sito (se poi giri per la net......) comunque puoi provare in questo modo...casomai fammi sapere posso vedere se riesco ad aiutarti con altri sw Jessica...
Se non puoi fartela alla prima botta, allora dagli prima una potta e poi fattela!
Prova questo convertitore d'immagini
download a http://download.tucows.com/perl/window9 ... 07103.html
download a http://download.tucows.com/perl/window9 ... 07103.html
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Mi dice: TIPO DI FILE : cartella di fileXenon ha scritto:Dimmi come si chiamano i file allora. Se le estensioni sono nascoste puoi vederlo con le proprietà (tasto destro).Jessica Gayle ha scritto:non so dirtelo!Xenon ha scritto:Sarebbe utile sapere il formato dell'immagine, cioè in sostanza l'estensione. Esempio : immagine.JPG o immagine.GIF e così via.
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Jessica, spediscimi le foto, UNA per MAIL, e te le rimando indietro in formato JPG così le puoi aprire con qualunque programma.
Fino alle 10 sono in casa... poi vado a fare il porcellone in un priveè, per cui ... sbrigati
Fino alle 10 sono in casa... poi vado a fare il porcellone in un priveè, per cui ... sbrigati

C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
MATT HARDCORE ha scritto:Jessica, spediscimi le foto, UNA per MAIL, e te le rimando indietro in formato JPG così le puoi aprire con qualunque programma.
Il problema e' che ho gia' provato anche ad inviarle per via e-mail, ma non e' possibile, non me le allega!.
Pensare che tutti vogliono foto inedite, io le ho ma non so cosa farne!.
E che C....!
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Hmm...mi sa che hai visto le proprietà della cartella, non dei file. Comunque se non te le allega nemmeno c'è qualcosa che non va, indipendentemente dal resto. Cd sminchiato?Jessica Gayle ha scritto:Mi dice: TIPO DI FILE : cartella di fileXenon ha scritto:Dimmi come si chiamano i file allora. Se le estensioni sono nascoste puoi vederlo con le proprietà (tasto destro).Jessica Gayle ha scritto:non so dirtelo!Xenon ha scritto:Sarebbe utile sapere il formato dell'immagine, cioè in sostanza l'estensione. Esempio : immagine.JPG o immagine.GIF e così via.
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Xenon ha scritto:Hmm...mi sa che hai visto le proprietà della cartella, non dei file. Comunque se non te le allega nemmeno c'è qualcosa che non va, indipendentemente dal resto. Cd sminchiato?Jessica Gayle ha scritto:Mi dice: TIPO DI FILE : cartella di fileXenon ha scritto:Dimmi come si chiamano i file allora. Se le estensioni sono nascoste puoi vederlo con le proprietà (tasto destro).Jessica Gayle ha scritto: non so dirtelo!
Io sono un po imbranata con il pc!