la lingua di milly

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

la lingua di milly

#1 Messaggio da camminatore »

salve a tutto il popolo di internet.
sto guardando un film con la d'abbraccio intitolato "L'avvocata del diavolo", e poiche' sono masochista ho selezionato l'opzione con la traccia audio in inglese :) !
beh, ho avuto una (piacevole) impressione; credo che la doppiatrice inglese di milly... sia la stessa milly !
so che adesso aprire un topic con questo tema e' un po' da coglioni, ma sono sicuro di trovare anche qualcun altro rispondera' all'appello :DDD .

in pratica, qualcuno mi puo' confermare che milly sappia parlare in un inglese a dir poco perfetto ?
grazie

p.s ho alcune centinaia di mega sulla spagnoli, faltoyano, lancaume e maria bellucci (scoperta da poco, assolutamente fantastica).
se qualcuno mi aiuta a metterle su ewb a disposizione della comunita' gliene sarei grato; ritengo l'upload una delle cose + difficili in assoluto.
potrei mandargliele via posta (o mirc o icq) e poi provvederebbe lui !
saluti

trolloubs
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#2 Messaggio da trolloubs »

sulle capacita' linguistiche di Milly(intese come conoscenza del verbo inglese) non posso esserti utile, ma per quanto riguarda la condivisione di file con altri utenti, perchè non usi Kazaa Lite. E' un semplice programma di condivisione peer to peer, basta mettere i tuoi mega nella cartella da condividere ed il gioco è fatto!

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da camminatore »

veramente intendevo metterli sul forum; per fare cio' pero' bisogna avere una pagina web e inserire nell'apposito tag l'indirizzo, in modo che compaia l'immagine e sia scaricabile.

non e' che sai il sito di milly?
vabbe', me lo cerco da solo....

trolloubs
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#4 Messaggio da trolloubs »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”