Sono proprio soddisfatto: l'ho messa incinta!!!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
Puttaniere

Sono proprio soddisfatto: l'ho messa incinta!!!!!!

#1 Messaggio da Puttaniere »

Ciao a tutti!
Oggi sono andato da una troia e le ho chiesto se lo faceva senza guanto in bocca e lei ha risposto di sì.
Ci siamo accordati per 50 carte.
Quando siamo arrivati sul posto, ho cercato di tirare un po' sul prezzo e sono riuscito a convincerla per fare il lavoretto per 40€.
Ha iniziato a prenderlo in bocca senza guanto come avevamo concordato prima, ma poi, visto che con la bocca non ci sapeva fare più di tanto, l'ho chiesto di poterla scopare in figa senza.
Lei all'inizio non voleva, ma io insistevo e ogni volta che diceva di no, io insistevo ancora di più................
Alla fine sono riuscito a convincerla, dicendole che non le sarei venuto dentro.
Così, lei si è tolta le mutande e gliel'ho messo dentro.
L'avró scopata neanche un minuto, sento la sborra arrivare e io che faccio? Tolgo fuori il cazzo, come stabilito???????
Macchè, lo lascio dentro e inizio a innaffiarla tutta, lei se ne accorge e fa "oh, oh..." come dire "che cazzo stai facendo?". Lei mi toglie fuori l'uccello, ma è troppo tardi!!!!!!!!!!
Le ho sborrato talmente tanto che fuoriusciva tutta dalla figa e quando mi ha tolto fuori l'uccello stavo ancora finendo di godere, cosicchè ho sborrato ancora sopra le labbra della figa e anche sul sedile della macchina!!!!!!!!!!
Ora pensavo: "magari adesso questa qui mi fotte le chiavi della macchina, per vendicarsi..........."
Macchè, la scema è scesa per pulirsi, ma tanto ormai la frittata è fatta visto che quasi tutta la sborra le è rimasta in figa!!!!!!!!
Ragazzi, un mega affare per 40€ bocca e figa senza guanto e poveretta la stronza che si è fidata, perchè pensava che sarei venuto fuori!!!!!!!!!!!!
E' da 2 mesi che non scopavo, quindi immaginatevi solo quanta sborra è uscita fuori............
RAGAZZI, L'HO MESSA INCINTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Puttaniere il 10/06/2003, 0:29, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 797
Iscritto il: 26/09/2002, 2:00

#2 Messaggio da Xenon »

Questa sì che è una bella storiella... :roll:

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#3 Messaggio da SuSEr »

Ma sei mongolo ad andare a troie senza guanto?

Tra un paio di settimante fatti un pó di test e, incrocio le dita per te, spero che tu non abbia "trattenuto" anche qualche ricordino.

PS Non è detto che sia rimasta in cinta: non tutti i giorni sono fertili, comunque sei proprio un mongoloide, spero che la tua fortuna sia direttamente proporzionale alla tua ignoranza, saresti salvo.

Avatar utente
koma55
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 241
Iscritto il: 01/01/2002, 1:00

#4 Messaggio da koma55 »

sei ancora piu mongolo che per na bocca sei partito a 40 euro -_-

Avatar utente
stealth
Bannato
Bannato
Messaggi: 430
Iscritto il: 31/12/2002, 17:47
Località: Torino....

#5 Messaggio da stealth »

sei un mito.....


Stealth

Laser
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 839
Iscritto il: 07/04/2003, 3:56

#6 Messaggio da Laser »

Mah, che dirti, caro Puttaniere, mentre leggevo il tuo raccontino non sapevo se mettermi a ridere o piangere...
Comunque, nella peggiore delle ipotesi, fra poco tempo potresti ritrovarti con qualche "piccola" malattia e magari pure la troia che ti viene a bussare alla porta perchè tu passi gli alimenti al figlio che aspetta da te...

P.S.: ascolta il consiglio di Suser e fatti fare una visitina tra poco tempo...

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#7 Messaggio da Lord Zork »

...secondo me si è inventato tutto...

Avatar utente
clamas
Bannato
Bannato
Messaggi: 563
Iscritto il: 06/01/2002, 1:00
Località: torino

#8 Messaggio da clamas »

Lord Zork"...secondo me si è inventato tutto..."

Ma figurati....secondo me era una puttana vergine e ha pure goduto!
Ma gli hai leccato anche un po' la figa e il buco del culetto????
Sai a quelle che battono in strada piace molto, perchè quasi mai hanno dei bidet comodi a portata di mano!

Puttaniere

#9 Messaggio da Puttaniere »

Lord Zork ha scritto:...secondo me si è inventato tutto...
No, ti sbagli, è tutto vero: pensa che stamattina sono ancora tutto eccitato dalla scopata di ieri e ho ancora l'uccello tutto bagnato!

Puttaniere

#10 Messaggio da Puttaniere »

Sì, come no.......mi sono beccato tutte le malattie di questo mondo, compresa pure la SARS che magari ve la spedisco per e-mail a tutti quanti! :DDD :DDD
Sai che risate mi faccio........... :lol:
Certo che i vostri discorsetti del cazzo non fanno altro che intravedere solo invidia: io ho speso 40€, mentre a voi vi fregano 100-150€, se non di più, per farvelo prendere a malapena in bocca. :o
Ciaouuuuuuu! 8)

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: Mega sborrata: l'ho messa incinta!!!!!!!

#11 Messaggio da Kronos »

Puttaniere ha scritto: Ragazzi, un mega affare per 40? bocca e figa senza guanto e poveretta la stronza che si è fidata, perchè pensava che sarei venuto fuori!!!!!!!!!!!!
E' da 2 mesi che non scopavo, quindi immaginatevi solo quanta sborra è uscita fuori............
beh visto il genere di persona che racconti di essere (a prescindere che tu stia dicendo la verita' o meno) dubito che una qualsiasi donna sana di mente possa mettersi con un cialtrone come te.

Ti resta solo da pagare almeno finche' non passa la voce di quanto stronzo sei: poi ti consiglio di cambiare giro :)
Puttaniere ha scritto: RAGAZZI, L'HO MESSA INCINTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero di no, pensa che sfiga per quell'innocente scoprire tra qualche anno di essere figlio di un fesso al quadrato come te.

Toglici una curiosita': visto che i figli delle prostitute sfruttate dalla mala spesso fanno ahime' una brutta fine (e ti lascio scegliere tra l'essere separati dalla madre per continuare a farla battere piuttosto che essere venduti al giro delle adozioni o del piu' becero traffico di organi), che effetto ti fa sapere che tuo figlio puo' finire magari venduto al chilo a qualche squallido come te?

Sei orgoglioso di una simile possibilita'?

Peccato che i tuoi non ti abbiano riservato lo stesso trattamento.
Te lo meriteresti alla grande.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#12 Messaggio da Kronos »

Puttaniere ha scritto:Sai che risate mi faccio........... :lol:
ridi ridi pure finche' puoi: se capita diversamente vedrai quanto ridiamo noi :)

Puttaniere ha scritto: Certo che i vostri discorsetti del cazzo non fanno altro che intravedere solo invidia: io ho speso 40?, mentre a voi vi fregano 100-150?, se non di più, per farvelo prendere a malapena in bocca. :o
Ciaouuuuuuu! 8)
Invidia per la stupidita' di un ragazzino sfigato come te?
Beh dai non esageriamo adesso: al massimo si prova pieta' :D
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#13 Messaggio da Kronos »

Puttaniere ha scritto: No, ti sbagli, è tutto vero: pensa che stamattina sono ancora tutto eccitato dalla scopata di ieri e ho ancora l'uccello tutto bagnato!
mio cuggino mio cuggino? :D
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Aleks Di Caprio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 23/03/2002, 1:00
Località: Torino

#14 Messaggio da Aleks Di Caprio »

Puttaniere ha scritto:
Lord Zork ha scritto:...secondo me si è inventato tutto...
No, ti sbagli, è tutto vero: pensa che stamattina sono ancora tutto eccitato dalla scopata di ieri e ho ancora l'uccello tutto bagnato!
Non è che lo hai ancora bagnato in punta xchè ti sei beccato la gonorrea e stanno iniziando le secrezioni?

Forse è meglio che ti fai controllare!!!

Avatar utente
koma55
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 241
Iscritto il: 01/01/2002, 1:00

#15 Messaggio da koma55 »

Certo che i vostri discorsetti del cazzo non fanno altro che intravedere solo invidia: io ho speso 40€, mentre a voi vi fregano 100-150€, se non di più, per farvelo prendere a malapena in bocca.
Ciaouuuuuuu!



CON QUESTA COSA CHE HAI DETTO SE VEDE CHE E NA STRONZATA PERCHE PER STRADA A 150 EURO NN SE TROVANO
QUINDI
1 SE CE DEVI ANDA A PUTTANE VACCE E IMPARATE I PREZZI
2 QUANDO TORNI FACCE SAPE SE IL FILETTO TI SI E TOLTO
CIAO VERGINELLO

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”