il trucco della mano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
robi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

il trucco della mano

#1 Messaggio da robi »

A volte, guardando film hard che prevedono scene anali, mi accorgo che in certe posizioni (ad esempio di traverso con l'uomo da dietro) l'attrice appoggia la mano sul ventre del parner o sulla sua coscia, a mó di distanziatore, come per evitare che lui possa penetrarla più del dovuto.
La cosa mi eccita molto. Avete già  notato?

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2 Messaggio da geppino12575 »

Sì, l'ho notato anch'io, ma non vedo come questa cosa faccia eccitare, dovrebbe essere il contrario, o no? Chiedo lumi.

robi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da robi »

Quello che mi fa eccitare è che dietro la mano appoggiata al ventre o alla coscia del partner di turno, ci sta probabilmente la preoccupazione da parte dell'attrice di sentire male.

private.girl
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da private.girl »

robi ha scritto:Quello che mi fa eccitare è che dietro la mano appoggiata al ventre o alla coscia del partner di turno, ci sta probabilmente la preoccupazione da parte dell'attrice di sentire male.
no a voi piace sapere che lei prova dolore.
e il settio giorno dio creó il 777

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da THE ANSWER »

NON E' CHE POGGIAVA LA MANO PER SENTIRGLI GLI ADDOMINALI ??????????????? :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#6 Messaggio da Vivya »

Boh, in realtà  lo faccio anch'io nel privato..e non solo per il dietro...il fatto è che se non si è ancora caldi, la penetrazione puó non essere piacevole. Non capisco cosa ci sia di eccitante in tutto ció. Al limite puó essere eccitante quando la ragazza decide di togliere la mano, e la spinta dell'uomo non diminuisce, anzi, magari aumenta

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7 Messaggio da prova_ilritorno »

non capisco cosa ci sia di eccitante nel sapere che l'attrice sta soffrendo...cmq
pur non avendo dimensioni ragguardevoli (tutt'altro...) le mie ragazze si sono lamentate, a volte, che io andassi troppo in fondo e talvolta hanno usato la mano...(sto parlando di semplici rapporti vaginali) infatti non capisco alcune risposte date da private.girl e vivya nel topic sulle dimensioni....
cmq immagino che siamo tutti diversi sia gli uomini che le donne...e probabilmente anche le donne hanno dimensioni diverse...altrimenti non si spiaga come mai i miei pochi cm diano (talvolta) fastidio mentre quelli di rocco siano accettati con nonchalance!!!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Trez »

Mmmm eccitarsi perkè si vede il dolore non mi trova concorde. Mi eccita vedere il passaggio sofferenza/piacere nell'anal sex, la realtà  è questa, a meno che lei non abbia un tombino al posto del culo e appena lo appoggi scivola dentro... :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da THE ANSWER »

Trez ha scritto:a meno che lei non abbia un tombino al posto del culo e appena lo appoggi scivola dentro... :DDD :DDD
ci scivoli dentro tutto !!!!!!!!!!! :DDD :DDD :DDD :DDD

ora che ci penso io non ne trovo una !!!!!!!! :blowkiss: :blowkiss:

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#10 Messaggio da Vivya »

Rispondo a prova:
il tutto dipende dall'eccitamento, sempre se stiamo parlando di dimensioni nella norma.

Come tutti sanno, poi, la vagina è adattabile, quindi puó darsi che all'inizio faccia male cmq. infatti chi ce l'ha + grosso magari ci mette qualche secondo in + a farlo entrare!
Se parliamo di Rocco, è un altro discorso, in quanto lui fa sesso violento (cosa che peraltro a me piace).

stealth
Bannato
Bannato

#11 Messaggio da stealth »

Che strano!!
Clamas invece lo prende tutto e di colpo....probabilmente non ho il cazzo grosso....

Peró mi ha detto di mettere il teflon da idraulico per fare spessore...e in questo modo lui prova piacere .....fa un po da guarnizione...

Peró ragazzi a parte gli scherzi....ma sembra veramente di essere all'asilo!!! fate delle domande ridicole...quasi come i miei interventi!!!.ogni donna ha il suo culo e la penetrazione sarà  più o meno dolorosa in base alla conformazione e all'abitudine a farlo!

Certo che se non si è soliti avere rapporti anali conviene fare come faceva prima di conoscermi clamas che usava tonnellate di cremina "LUAN"....

Stealth

Dante
Primi impulsi
Primi impulsi

#12 Messaggio da Dante »

Trez:"Mmmm eccitarsi perkè si vede il dolore non mi trova concorde. Mi eccita vedere il passaggio sofferenza/piacere nell'anal sex".

Concordo in pieno con l'amico Trez. Si puo' essere contrarissimi ad ogni sorta di commistione tra sesso e violenza e nello stesso tempo trovare eccitante che la donna accetti un' iniziale sofferenza in vista del piacere.
Questo dimostra in lei desiderio del godimento spinto al punto di fare qualche sacrificio per conseguirlo ... Non e' meraviglioso?
Saluti.
DANTE.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”