OT- Che personaggio il "viaggiatore"H20....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
franco71
Bannato
Bannato
Messaggi: 172
Iscritto il: 12/02/2003, 11:11

OT- Che personaggio il "viaggiatore"H20....

#1 Messaggio da franco71 »

Finalmente sono riuscito ad entrare in contatto con cari amici rumeni ai quali volevo sottoporre il trehad di quel simpaticone di h20 sulla Romania.
vado per inviare il link alla pagina e cosa scopro?
Che questo cuor di leone ha cancellato tutti i suoi interventi in proposito.

Quale coraggio, quale fermezza nel sostenere le proprie teorie da parte di questo "viaggiatore"...

Un vero peccato perche avremmo potuto sentire cosa ne pensano i diretti interessati.

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 584
Iscritto il: 12/01/2002, 1:00
Località: Milano
Contatta:

#2 Messaggio da c3 »

davvero un simpaticone, avevo seguito la vs. polemica, aveva una "GRANDISSIMA" opinione della donna quale essere umano e di chi è piu disagiato di noi... :bleh: :bleh: :bleh:

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#3 Messaggio da Scorpio »

ho chi si rivede! DonTalebanFranco e c3 Bervtinotti...
in effetti sentivo la mancanza di h2o... chissà  dove sarà  finito ??

Avatar utente
h2o
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 02/02/2003, 0:45
Località: Ovunque nel mondo

#4 Messaggio da h2o »

Volete sapere dove si trova H2O? QUI 8)

Immagine

Caro Franco 71 la tua ottusità , ignoranza e presunzione mi hanno fatto decidere di non scrivere più nulla dei miei viaggi...e di questo mi scuso con i tanti che sono stati solidali con me...

In questo periodo di assenza sono stato in medio Oriente, Iraq e Giordania ma tu sicuramente pensi che ero la a sfruttare la situazione per chissa quale perverso motivo oppure che continuo a parlare di cose inventate di cui bisogna chiedere verifica a chiunque incontri...

Nei prossimi giorni saró nelle Filippine, Taiwan ( Cina Popolare), Bangkok e Abu Daby e in Micronesia :o :o :o

Tranquillo sono un mitomane ...
mentre tu sicuramente dall'alto della tua esperienza di vita puoi redare giudizi....

Ma ho pensato di farti un regalo... questo mitomane ha deciso di inviarti delle foto dal paese che preferisci, la posa che preferisci, magari con la dedica che preferisci...ma forse è inutile non capiresti :( :( :(

..e per favore non fare ancora polemiche sterili che uccidono il forum :evil:

Avatar utente
h2o
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 02/02/2003, 0:45
Località: Ovunque nel mondo

#5 Messaggio da h2o »

Caro Franco...mi dimenticavo ma viaggiando ho conosciuto persone molto dolci che mi hanno detto che è meglio fare la pace...che ne pensi....lo só vuoi stare davanti :lol:
Immagine

uasciazza
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 21/05/2001, 2:00
Località: bari

h2o, vedi i messaggi privati

#6 Messaggio da uasciazza »

h2o, ti ho mandato tempo fa un messaggio privato,
forse non lo hai mai letto.
Uasciazza

franco71
Bannato
Bannato
Messaggi: 172
Iscritto il: 12/02/2003, 11:11

#7 Messaggio da franco71 »

Caro H20,
non ho mai creduto che tu fossi un mitomane. Le disgustose descrizioni della tua disgustosa scelta di vita sono troppo vivide e troppo coincidenti con quelle di tanti personaggi squallidi conosciuti nel corso della mia vita per essere false.

Ti posso definire con una sola parola: CODARDO. E se da un lato dovrei esser contento perche la cancellazione dei post dovrebbe dimostrare che qualcosa hai capito, so bene che dietro quella sceltya c'è solo la furbizia di chi si e reso conto di essersi troppo scoperto ed ha sentito il bisogno di cancellare qualsiasi traccia dei suoi business e scelte di vita discutibili. Quindi raccontala giusta e rivela il tuo vero volto.

Riguardo alla discussione avuta dal momento che i tuoi msg sono scopmarsi la tua opinione sull'argomento è una sola :NULLA!

per il resto posso solo dirti che vedere qual bambino nella foto che hai mandato mi manda dei brividi lungo la schiena...

Chissa quanto costa la carne al chilo nel paradiso in cui ti trovi adesso....

p.s Ogni volta che leggo un tuo post avverto una senso di sporcizia e untuosita umana mai provato prima. Sei semplicemente M A R C I O.

Avatar utente
h2o
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 61
Iscritto il: 02/02/2003, 0:45
Località: Ovunque nel mondo

#8 Messaggio da h2o »

Caro Franco 71, non sono uno che fà  polemica, tanto è vero che non ho letto piu i tuoi post da mesi ( sei stato bannato ) ....solo per caso ho letto il tuo ultimo post dato che mi sono collegato con un'altro pc .

Ma continueró a non fare polemica, perche ho visto che non ti trovi in una situazione mentale serena e dai giudizi e opinioni basandoti su frasi e concetti mai detti o semplicemente che non sei riuscito a capire; gia il Tuo modo " particolare di esprimerti" non credo che sia solo dovuto alla scarsa conoscenza del lessico italiano.

Ma c'è una cosa che non mi và  giù e chiedo l'intervento di Inchiostro e Zanoni che hanno libero accesso allo storico del forum.

Non puoi commentare frasi mai dette, ma soprattutto non puoi permetterti di inventarti di sana pianta fatti e attribuirli a me... perche chi non conosce i tuoi problemi, puó pensare che io realmente ho inviato foto di un bambino in non só quale atteggiamento da farti venire i brividi.
allego la tua frase:
[shadow=red]per il resto posso solo dirti che vedere qual bambino nella foto che hai mandato mi manda dei brividi lungo la schiena... [/shadow]

Chiedo che venga verificato quanto detto e data una opinione... per rispetto dei rapporti che ho con altre persone del forum.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17334
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

#9 Messaggio da TeNz »

non sei uno che fa polemica?
e la foto sopra che hai postato tu? dare dell' omosessuale in quel modo? oh non che ci sia nulla di male a essere omosessuali ma di certo tu l'hai usato come insulto o scherno. e non sei il primo
fai poco la vittima h20 e semplicemente guarda in alto a sinistra nella foto che hai postato
penso che franco71 si riferisse a quella immagine del bambino.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16418
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#10 Messaggio da Super Zeta »

x H2o

Se non spieghi in modo convincente come mai hai cancellato tutti i tuoi messaggi sei più che attaccabile e franco non te ne passa una.

Bisognerebbe sempre avere il coraggio delle proprie opinioni se si crede di essere nella ragione.
Inoltre hai fatto partire un sondaggio sul proseguimento dei tuoi consigli di viaggio, la gente ha risposto in massa per il sì e tu hai fatto l'esatto contrario senza nemmeno dare spiegazioni. Non mi sembra corretto.

Sabato sera sono uscito con una ex modella russa che sogna di restare in Italia ma ha solo 20 giorni di permesso. Avrebbe fatto qualunque cosa per uno capace di venderle un pezzetto di quel sogno.
Io non sono fatto così, le ho aperto gli occhi su molte cose, le ho fatto visitare Milano e all'una di notte l'ho riportata a casa, due baci sulle guance e buonanotte.

Punti di vista...

franco71
Bannato
Bannato
Messaggi: 172
Iscritto il: 12/02/2003, 11:11

#11 Messaggio da franco71 »

...il bambino infatti è quello della foto di questo trhead.
Con la mia frase, caro H20 non insinuo nulla ma come sempre (nel mio particolare modo di esprimermi) SOSTENGO.
Sostengo che quel poveraccio (pur vivendo in quello che per te "buana" bianco è un paradiso) avrà  scarse possibilità  nella vita di arrivare alla tua eta e sara fortunato se, durante tale breve esistenza, potra aspirare ad un ruolo di cameriere. A portarti una bibita fresca mentre ti godi il SUO mare, felice degli spiccioli che gli dai e consapevole di non potere MAI ricambiare il favore venendo a scoprire le bellezze naturali ed artistiche del TUO paese.

Sua sorella invece la troveremo probabilmente impegnata a farti conoscere altre bellezze naturali, il tutto a prezzi scontatissimi...

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16418
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#12 Messaggio da Super Zeta »

Franco non credi di essere troppo radicale?

Turismo= demonio

Sesso=prostituzione

Prostituzione=demonio

Le sfumature non esistono? I distinguo nemmeno?

Alcune tue critiche le ho condivise, la demonizzazione sempre e comunque no.

Che la verità  stia a metà  tra te e H2o?

franco71
Bannato
Bannato
Messaggi: 172
Iscritto il: 12/02/2003, 11:11

#13 Messaggio da franco71 »

Che la verità  stia a metà  tra te e H2o?
..puo essere. Diciamo che H20 è l'incarnazione (visto che si parla di demonio) della mano che prende senza rispetto. Io sono l'incarnazione di chi quella mano vorrebbe tagliarla indignato (a mia volta senza nutrire il minimo rispetto del proprietario).

E siccome sembra che io non sia stato chiaro mi ripeto:

Turismo SESSUALE in paesi poveri = bastardata e sfruttamento
Turismo nei paesi poveri = affare = approfittare di una situazione = quanto di più lontano dal "rispetto delle culture" = puro edonismo (che almeno lo sio chiami cosi)
Differenza fra paesi poveri e paesi ricchi = ingiustizia
Bambino che puo solo aspirare a fare il cameriere (se gli va bene) e mai nella sua vita fare una "scelta" come quella di H20= INGIUSTIZIA DISGUSTOSA

Infine l'esempio del bambino peravo fosse chiaro:

un popolo sfruttato ha poche chances: morire o vendersi. Che lo faccia succhiando il cazzo ad H20 o portandogli una coca ghiacciata in spiaggia mentre lui "studia gli usi e costumi locali".

Su questo c'è poco da cercare vie di mezzo. Bisogna solo scegliere se mettere la testa sotto terra e guardare solo all'edonismo o considerare che esiste altro (altri) oltre i confini del proprio corpo.



P.S.=Poi c'è la possibilita di ribellarsi. Sul serio o limitandosi a fottere la camera al primo pollo che passa...ma sarebbe lungo da spiegare. Soprattutto a chi come H20 non immagina (e anzi sperache questo non accad mai) che potrebbe esistere un mondo meno ingiusto di questo.

Avatar utente
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1941
Iscritto il: 15/11/2001, 1:00
Località: Milano

#14 Messaggio da Despe1 »

E queste ragazze che fanno i film porno, Franco ??

Costrette a succhiare i cazzi, bere la sborra, pigliarlo nel culo perchè nei loro paesini in Moravia, nei Carpazi o in Siberia l'unica alternativa è quella di fare la cameriera e portare la birra all'H20 di turno quando va bene ??

Perchè non ci denunci tutti per essere corresponsabili di questo ignobile sfruttamento ?

Provocazione a parte, mi sembra che il tuo sdegno per un mondo ingiusto ti accechi, se arrivi a definire il turismo nei paesi poveri l'equivalente di una bastardata, dell'approfittare di una situazione, etc.... Magari i paesi poveri potessero contare su un turismo più sviluppato (non sessuale beninteso) e connessi benefici! Anche il fatto di considerare il furto di una macchina fotografica un legittimo atto di difesa e di ribellione mi lascia un pó perplesso.

ferryedge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 120
Iscritto il: 29/08/2001, 2:00
Località: Milano

#15 Messaggio da ferryedge »

Sono d'accordo con Fabrizio: la verità  (se di questo si puó parlare) sta nel mezzo...E' oggettivo che la foto postata da H2O nasconda un messaggio non dei migliori e che tende a dare l'impressione di un posto dove 'ci sono tanti bambini', ma è anche vero che per un paese 'povero' il turismo è una delle possibilità  di miglioramento delle proprie condizioni economico/sociale...Senza scendere troppo nei dettagli, la Thailandia è uno di quei paesi dove (per puro interesse economico, tante famiglie spendono di più di pochi malati mentali!) è visibile questo cambiamento; voglio solo far notare che più persone frequentano un posto per motivi moralmente leciti (la bellezza dei posti, l'economicità  delle strutture e perchè no, le belle ragazze!) e più danno fastidio a quelle che lo frequentano per motivi meno nobili...Insomma, tenderei a spingere più persone a frequentare questi posti, in modo da creare l'interesse economico per un turismo 'sano'...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”