L'altro ieri ho visto la parte finale di Zelig.
Pur tra alti e bassi, molti cabarettisti sono decisamente in gamba ed il lavoro di squadra dei capitani Gino&Michele è veramente notevole
(...comunque, è + forte di me... l'ex signora Ramazzotti che pure è migliorata tantissimo dopo un pó mi annoia mentre Bisio è un signor personaggio televisivo...)
Questa mattina leggo che la banda di Zelig è in rotta con Mediaset ed ha annunciato martedì alla stampa il desiderio di non volere lavorare più per Cologno Monzese.
L'articolista scriveva che "stranamente" nessun funzionario della Rai si è fatto sotto per strappare alla concorrenza uno dei programmi di maggiore successo... anzi, l'intenzione è proprio quella di "non disturbare il manovratore" secondo una politica che ha permesso a Mediaset di dominare l'avversario.
Tornando a me (per la serie Echissenefrega

) : Ho attraversato un paio di anni di pigrizia, limitando vergognosamente le mie uscite serali a 2/3 volte alla settimana.
Da un anno a questa parte (ma i sintomi di disgusto televisivo già erano presenti nell'era ulivista) ho riscoperto quanto sia piacevole coltivare o approfondire vecchi e nuovi interessi, tirare tardi a casa di amici o per locali e dedicare più tempo a tante altre belle cose che piacciono tanto pure a voi