chii ha notizie di lei. L' ho vista tutta gonfia , in stato di ebbrezza durante uno spettacolo superhard al VIP, dove si scopava tre spettatori tra i 4 presenti!!!
Anche se sembrava invecchiata di 10 anni, e' cmq una bella porca con una buona disponibilita' per giochi estremi.
Qc sa che fine ha fatto. Si e' sottoposta a qualche cura di disintodssicazione? Ha ripreso gli spettacoli? Dove si esibisce se lavora ancora sul palco?
Barbarella
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: Barbarella
Vuoi vedere che ora, tanto per cambiare, qualcuno dirà che anche tu sei un ennesimo nick di mio marito, come è già stato fatto in precedenza?lucent ha scritto:chii ha notizie di lei. L' ho vista tutta gonfia , in stato di ebbrezza durante uno spettacolo superhard al VIP, dove si scopava tre spettatori tra i 4 presenti!!!
Da cosa ne so io, il film girato per la sottoscritta è stato l'ultimo. Onestamente parlando non ho più avuto notizie da lei, a parte una vecchia telefonata per chiedere se si faceva ancora qualcosa dei progetti di cui avevamo antecedentemente parlato (era anche prevsita la prima gang bang di Barbarella con la sottoscritta) alla quale io ho risposto che avrei lavorato ancora volentieri con lei a patto che avesse provveduto prima a disintossicarsi.Anche se sembrava invecchiata di 10 anni, e' cmq una bella porca con una buona disponibilita' per giochi estremi.
Qc sa che fine ha fatto. Si e' sottoposta a qualche cura di disintodssicazione? Ha ripreso gli spettacoli? Dove si esibisce se lavora ancora sul palco?
Per il resto non so più nulla.
KISS KISS