BENTORNATA NATASHA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

BENTORNATA NATASHA

#1 Messaggio da ENR65A »

E' da un po' che mancavi su questo forum.
So che sei stata molto impegnata in questi ultimi tempi.
Voglio farti alcune domande:
Ho notato che hai modificato il tuo sito.
Speravo che ci fossero delle novità  sui contenuti, ma per il momento nulla è cambiato (sigh!). Sul tuo forum non compare più il calendario degli spettacoli.
A proposito hai deciso di esibirti solo più al Free Life di Gallarate o c'è qualche speranza che tu possa tornare al VIP Room?
Per quanto riguarda la promozione dei tuoi film hai intenzione di fare prossimamente delle presentazioni in qualche sexy shop, videoteca ecc...
Scusa per la marea di domande....ma è da un po' che non ti sento.
Un grosso bacione dal tuo grande fan. :blowkiss:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: BENTORNATA NATASHA

#2 Messaggio da Natasha Kiss »

ENR65A ha scritto:E' da un po' che mancavi su questo forum.
So che sei stata molto impegnata in questi ultimi tempi.
Ciao Enr, ti ringrazio. Effettivamente in questo periodo sono a dietro un infinità  di cose...
Voglio farti alcune domande:
Prontamente a tua disposizione
Ho notato che hai modificato il tuo sito.
Speravo che ci fossero delle novità  sui contenuti, ma per il momento nulla è cambiato (sigh!).
Dunque, in realtà  il sito è stato solamente spostato di server, ma non c'è minimamente stato tempo per le modifiche (salvo due o tre piccole cacchiate dovute a mdifiche di link e cosette varie tecniche di cui io non ci capisco una mazza), anche perchè come avevo già  detto in precedenza, il sito presto verrà  gestito da altri (pur rimanendo sempre gratuito). La gestione di terzi del mio sito è legato alla distribuzione, percui, come non è partita a Gennaio la distribuzione, neanche la gestione del sito è partita. Come finalmente riusciró a partire con la distribuzione, anche la nuova gestione del sito verrà  cambiata e percui sono previsti frequenti aggiornamenti. Abbi pazienza ancora un po, vedrai che presto (spero Maggio) ci saranno mille novità .
Sul tuo forum non compare più il calendario degli spettacoli.
In realtà  non è che non compare, ma il software del forum è stato aggiornato ed il calendario funziona in modo differente rispetto a prima. Ora è accessibile in due modi differenti:
1) Lo si vede nell'home page del forum (indirizzo diretto è http://www.natashakiss.com/forum/portal_content.asp )
2) E' implementato direttamente nelle discussioni (Vedi appunto Calendario Eventi).

Se Sergio troverà  un po di tempo prima di Maggio (cosa di cui dubito), vedrà  di rimettere il calendario in testa al forum come da vecchia versione (ed inoltre a tradurre il nuovo forum che ora è in Inglese), sia sul mio forum (che non frequento praticamente più) che su queloo di Matt Hardcore.
A proposito hai deciso di esibirti solo più al Free Life di Gallarate o c'è qualche speranza che tu possa tornare al VIP Room?
Per il momento solo al Free Life, in futuro si vedrà .
Per quanto riguarda la promozione dei tuoi film hai intenzione di fare prossimamente delle presentazioni in qualche sexy shop, videoteca ecc...
Certamente!!! Non ho ancora programmato nulla, ma nella lista degli impegni futuri che devo ancora programmare, un mio giro nelle varie videoteche e sexyshop di un po tutt'Italia è in cima alla lista delle cose da fare ed organizzare.
Scusa per la marea di domande....ma è da un po' che non ti sento.
Un grosso bacione dal tuo grande fan. :blowkiss:
KISS KISS

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”