Qualcuno la conosce...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
the_drake
Primi impulsi
Primi impulsi

Qualcuno la conosce...

#1 Messaggio da the_drake »

Ho visto di sfuggita qualche spezzone di "Rocco e le storie tese" e mi è parso un film bruttino eccetto per le due Anite, vorrei sapere se qualcuno conosce il nome della tipa arrapante con due grosse tette e i capelli rossi che tromba con Stagliano nella scena in cui c'è anche Linda Thoren, Joey Silvera eccetera...

Grazie a chi mi risponderà ...

texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2 Messaggio da texlor »

Ruby

Rave Kreator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Qualcuno la conosce...

#3 Messaggio da Rave Kreator »

the_drake ha scritto:Ho visto di sfuggita qualche spezzone di "Rocco e le storie tese" e mi è parso un film bruttino eccetto per le due Anite, vorrei sapere se qualcuno conosce il nome della tipa arrapante con due grosse tette e i capelli rossi che tromba con Stagliano nella scena in cui c'è anche Linda Thoren, Joey Silvera eccetera...

Grazie a chi mi risponderà ...
A proposito: ieri sera ho visto "rocco e le storie tese 5" , ed era il primo che vedevo diquella serie: cazzo, ma che culo c'ha Daniella Rush? Sono rimasto a bocca aperta quando Rocco le ha infilato tutto quel vibratore di almeno 30-40 cm!pazzesco! E non parliamo della scena con Laura Angel,manco quella skerza! Qualcuno mi sa dire qual'e' il film piu' + bello della serie "Rocco e le storie tese"?

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Trez »

Ti stai confondendo con la serie Rocco e le storie anali...Rocco Anal True Stories..in inglese e siamo al nr 15...o forse anche di + :)
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rave Kreator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da Rave Kreator »

Trez ha scritto:Ti stai confondendo con la serie Rocco e le storie anali...Rocco Anal True Stories..in inglese e siamo al nr 15...o forse anche di + :)
Esatto ho sbagliato! Intendevo proprio "Rocco e le storie anali 5"

the_drake
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da the_drake »

texlor ha scritto:Ruby
Grazie, hai qualche notizia in più su di lei?

texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7 Messaggio da texlor »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”