Ho visto di sfuggita qualche spezzone di "Rocco e le storie tese" e mi è parso un film bruttino eccetto per le due Anite, vorrei sapere se qualcuno conosce il nome della tipa arrapante con due grosse tette e i capelli rossi che tromba con Stagliano nella scena in cui c'è anche Linda Thoren, Joey Silvera eccetera...
Grazie a chi mi risponderà ...
Qualcuno la conosce...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rave Kreator
- Nuovi Impulsi
Re: Qualcuno la conosce...
A proposito: ieri sera ho visto "rocco e le storie tese 5" , ed era il primo che vedevo diquella serie: cazzo, ma che culo c'ha Daniella Rush? Sono rimasto a bocca aperta quando Rocco le ha infilato tutto quel vibratore di almeno 30-40 cm!pazzesco! E non parliamo della scena con Laura Angel,manco quella skerza! Qualcuno mi sa dire qual'e' il film piu' + bello della serie "Rocco e le storie tese"?the_drake ha scritto:Ho visto di sfuggita qualche spezzone di "Rocco e le storie tese" e mi è parso un film bruttino eccetto per le due Anite, vorrei sapere se qualcuno conosce il nome della tipa arrapante con due grosse tette e i capelli rossi che tromba con Stagliano nella scena in cui c'è anche Linda Thoren, Joey Silvera eccetera...
Grazie a chi mi risponderà ...
- Rave Kreator
- Nuovi Impulsi