Joy - missione fallita!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Joy - missione fallita!

#1 Messaggio da MATT HARDCORE »

Cosa mi manca rispetto a Pierre Woodman, chiedevo a Zanoni? La risposta e' lampante, quanto facile: i soldi!

Una mia amica, Joy, decide che vuole fare qualche foto. Le vanno bene i dindi che le posso dare (pochi spicci) perche' in fondo e' una esibizionista mezza matta. Si veste, faccio qualche prova di inquadratura, ok, siamo pronti. Tiro fuori un foglietto con su scritto "liberatoria" e scatta il DRAMMA! Eh no, non firmo, cosa succede poi, non sono una troia, io ho un immagine da difendere (dio mio...), per cosi pochi soldi (ah... ecco!)...

Fine della storia, fine delle prove, premo il tasto Stop sulla mia Sony900

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Inutile... in Italia non ce la faro' mai.
Axel, visto che sei nella posizione giusta per poterlo fare ormai, che ne dici di puntare un tuo minimo capitale sul Matt? :DDD [/img]

clamas
Bannato
Bannato

#2 Messaggio da clamas »

:D Quello che dici non è una novità .
Tutte con il casco da moto in testa....e cazzi enormi in figa e culo.
Ma non era esibizionista????????????????????????????????? :D

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Silvio72 »

Peró...........gran bel culo ad ogni modo!!! :lol:

Ebenezer
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da Ebenezer »

Queste sono delle vere ingiustizie sociali.

Come è possibile che un giovane talentuoso come Matt, non riesca a trovare i finanziamenti necessari per mettere in evidenza le proprie abilità .

Non c'è nessuno in linea con i soldi necessari? :roll:

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da Jessica Gayle »

Ebenezer ha scritto:Queste sono delle vere ingiustizie sociali.

Come è possibile che un giovane talentuoso come Matt, non riesca a trovare i finanziamenti necessari per mettere in evidenza le proprie abilità .

Non c'è nessuno in linea con i soldi necessari? :roll:
Non e' un grosso problema, io i soldi non li ho, ma potrei avere dei contatti!!!. Adesso faccio qualche ricerca!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6 Messaggio da Alta Tensione »

Il problema non è trovare i soldi , il problema è convincere chi sarebbe disposto ad investire della bontà  del progetto e di un eventuale probabile ritorno economico.

Nessuno regalerà  soldi a Matt , ma certamente ci sarà  qualcuno che convinto di poter fare "l'affare" con i film di Matteo sarà  disposto ad investire . Il tutto è riuscire a convincere l'eventuale finanziatore e a fargli entrare nella testa l'idea che per lui finanziare MattHardcore sia il "business giusto"

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#7 Messaggio da Jessica Gayle »

Alta Tensione ha scritto:Il problema non è trovare i soldi , il problema è convincere chi sarebbe disposto ad investire della bontà  del progetto e di un eventuale probabile ritorno economico.

Nessuno regalerà  soldi a Matt , ma certamente ci sarà  qualcuno che convinto di poter fare "l'affare" con i film di Matteo sarà  disposto ad investire . Il tutto è riuscire a convincere l'eventuale finanziatore e a fargli entrare nella testa l'idea che per lui finanziare MattHardcore sia il "business giusto"
Volevo dirlo anche io quello che hai detto tu, ma, c'era troppo da scrivere!!!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#8 Messaggio da Alta Tensione »

ti ho risparmiato la fatica :D :D :D

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#9 Messaggio da Vivya »

Beh, il problema è che di soldi in Italia, nel settore, ne girano molti di meno di quanto si pensi. E quindi è chiaro, chi in una situazione di crisi (generalizzata per altro) è molto difficile trovare qualcuno che abbia il coraggio di investire in progetti nuovi.
Il discorso in senso lato ovviamente porta al solito circolo vizioso che fa sì che le idee nuove non possono saltare fuori e quindi i prodotti sono tutti uguali, quindi la qualità  si appiattisce... e voilà , si vende ancora meno. Il cane che si morde la coda... etc.

Cmq, per quanto mi riguarda, il 'produttore' a tutti gli effetti non ce l'ho, ma l'amicizia con Roby Bianchi, unita alla sua disponibilità  mi offre anche degli spazi, fino a poco tempo fa, insperati. Vedremo cosa riusciremo a combinare prossimamente.

Magari quest'estate vado a trovare Axel Braun e mi metto ad aspettare fuori casa sua tipo monaco zen che vuole entrare nel tempio... :P :DDD

PS: ho scritto dal computer di Vivya... sorry.

Matt Hardcore

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#10 Messaggio da Alta Tensione »

Matt , forse (peró non ti voglio far fare illusioni) una persona disposta ad investire qualcosa la posso contattare , probabilmente non se ne farà  nulla , ma provarci non mi costa niente , per cui una piccola posibilità  conviene giocarsela .
Chiaramente prima che ci parli dimmi di più del tuo progetto e sopratutto più o meno a quanto ammonterebbe l'investimento totale e quali sarebbero i probabili guadagni e sopratutto illustrami il progetto chiarendo bene cosa ritieni indispensabile e dammi qualche motivo per il quale possa convincerlo a ritenere buona l'idea

Frisco_Kid
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11 Messaggio da Frisco_Kid »

Aazz, Joy sarà  anche indecisa, ma muy maialones! La materia prima c'era, ma non la liberatoria....

Vabbè....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”