'Rocco più che mai a Londra' su DVD esce o no?!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho visto in diversi siti americani in vendita in due volumi separati (e con molti extra...) la versione su DVD del MAGNUM OPUS del Rocco nazionale 'Rocco più che mai a Londra' ma parlando un bel po di tempo fa col BARONE mi disse che Rocco era intenzionato in parte ad eliminarlo dal suo passato insieme all'epico 'MAI DIRE MAI' . Qualcuno sa se sarà editato in Italia e se esiste un CD Rom del film o un magazine interamente dedicato (o forse sarebbe meglio dire Photo Book) come esistono in America per vari episodi della serie BUTTMAN?!
Re: 'Rocco più che mai a Londra' su DVD esce o no?!
gia in commercio
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Accidenti, dopo così poco tempo?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
già non mi sembra il termine più adatto, visto che sono passati 10 anni...apache ha scritto:gia in commercio
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
adesso visto 2001 

le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
Re:
Ospite ha scritto:Ho visto in diversi siti americani in vendita in due volumi separati (e con molti extra...) la versione su DVD del MAGNUM OPUS del Rocco nazionale 'Rocco più che mai a Londra' ma parlando un bel po di tempo fa col BARONE mi disse che Rocco era intenzionato in parte ad eliminarlo dal suo passato insieme all'epico 'MAI DIRE MAI' . Qualcuno sa se sarà editato in Italia e se esiste un CD Rom del film o un magazine interamente dedicato (o forse sarebbe meglio dire Photo Book) come esistono in America per vari episodi della serie BUTTMAN?!
Perche vorrebbe eliminarlo?
se non ricordo male, c'è una scena con lui legato e vestito da donna che viene umiliato e mi sembra che tempo dopo lui avesse rinnegato quella scena e il film in generale...
Credo si tratti della scena finale del secondo film, quello più estremo, ma non ricordo Rocco vestito da donna, dovrò rivederlo. Comunque per l'epoca si trattò di un film con scene alle quali non si era molto abituati (pissing, spit, food humiliation..)
launini ha scritto:Credo si tratti della scena finale del secondo film, quello più estremo, ma non ricordo Rocco vestito da donna, dovrò rivederlo. Comunque per l'epoca si trattò di un film con scene alle quali non si era molto abituati (pissing, spit, food humiliation..)
film molto forte, con addirittura una simulazione di animal, una bellissima mora viene condotta in una stalla dove simula sesso con un maiale e rocco le fa ogni cosa che un essere umano può fare su altro essere vivente.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
ronsard ha scritto:launini ha scritto:Credo si tratti della scena finale del secondo film, quello più estremo, ma non ricordo Rocco vestito da donna, dovrò rivederlo. Comunque per l'epoca si trattò di un film con scene alle quali non si era molto abituati (pissing, spit, food humiliation..)
film molto forte, con addirittura una simulazione di animal, una bellissima mora viene condotta in una stalla dove simula sesso con un maiale e rocco le fa ogni cosa che un essere umano può fare su altro essere vivente.
Devo rivederlo. Credo sia una scena del secondo, ricordo un suino nero (credo), però non ho memoria di trattamenti particolari.