Ingoiare sperma

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
faros1945
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/12/2005, 8:12

....

#46 Messaggio da faros1945 »

beh, dopo avere visto i feeding frenzy,source of iron, etc...viene spontanea una considerazione...Come cavolo fanno??Non c'è trucco non c'è inganno...

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8432
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#47 Messaggio da fiatAGRI »

Il Fede ha scritto:
SexElisa ha scritto:Interessante il discorso della frittata: cosa s'intende con "frittata di sperma"?
Non hai mai assaggiato le SBORRALLEGRE FINDUS,bocconcini di sperma impanati?

Immagine
:lol:
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
dream_on
Bannato
Bannato
Messaggi: 260
Iscritto il: 06/08/2006, 23:36
Località: bologna

#48 Messaggio da dream_on »

bravi tutti quanti, ho letto tutta sta roba molto istruttivo

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#49 Messaggio da colpo »

vi è mai capitato di eiaculare talmente tanto da ingozzare la partner?
la domanda è rivolta anche alle ladies: non vi è mai capitato di ricevere tanto seme in una volta sola, da dover tossire e buttarlo fuori?

a me è successo una volta sola con una ragazza che conoscevo da poco , ci siamo fatti delle grosse risate.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#50 Messaggio da SexElisa »

colpo ha scritto:vi è mai capitato di eiaculare talmente tanto da ingozzare la partner?
la domanda è rivolta anche alle ladies: non vi è mai capitato di ricevere tanto seme in una volta sola, da dover tossire e buttarlo fuori?

a me è successo una volta sola con una ragazza che conoscevo da poco , ci siamo fatti delle grosse risate.
A me è successo che...mi sia uscito dal naso: Più che la quantità , peró, si è trattato che io ero impreparata e lui, quando è venuto, l' ha infilato quasi fino in gola. Ho tossito per cinque minuti buoni...
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

elam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 221
Iscritto il: 17/10/2006, 15:09

#51 Messaggio da elam »

la mia donna dice che il mio sperma sà  di fungo, è solo il mio o il sapore dello sperma è simile per tutti gli uomini?

Avatar utente
SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1641
Iscritto il: 11/05/2006, 18:17
Località: Varazze

#52 Messaggio da SexElisa »

elam ha scritto:la mia donna dice che il mio sperma sà  di fungo, è solo il mio o il sapore dello sperma è simile per tutti gli uomini?
Ti consiglio di mangiare aglio e prezzemolo, prima di fartelo succhiare... :awww:
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#53 Messaggio da colpo »

elam ha scritto:la mia donna dice che il mio sperma sà  di fungo, è solo il mio o il sapore dello sperma è simile per tutti gli uomini?

beh, direi di no........ a me non hanno mai detto che sà  di fungo.

pui provare così :


Il sapore dello sperma non è facilmente modificabile, tuttavia per migliorarlo leggermente consigliamo: dieta ricca di verdura (con l'esclusione di asparagi, verze, cipolle) e frutta (in particolare frutta aromatica come fragole, ananas, melone). Bere molta acqua.
Per gli uomini che desiderano aumentare la quantità  di sperma prodotto consigliamo di: bere abbondantemente, seguire un'alimentazione ricca di frutta e verdura ed eventualmente supplementare la dieta con sostanze naturali come vitamina E (tocoferolo) e arginina; utile anche allungare i preliminari (il periodo di eccitazione prima dell'eiaculazione).
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#54 Messaggio da radek66 »

SexElisa ha scritto:
elam ha scritto:la mia donna dice che il mio sperma sà  di fungo, è solo il mio o il sapore dello sperma è simile per tutti gli uomini?
Ti consiglio di mangiare aglio e prezzemolo, prima di fartelo succhiare... :awww:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Aglio e prezzemolo? Non l'ho mai sentito dire... sapevo che era ottimo il miele di acacia...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#55 Messaggio da colpo »

SexElisa ha scritto:
colpo ha scritto:vi è mai capitato di eiaculare talmente tanto da ingozzare la partner?
la domanda è rivolta anche alle ladies: non vi è mai capitato di ricevere tanto seme in una volta sola, da dover tossire e buttarlo fuori?

a me è successo una volta sola con una ragazza che conoscevo da poco , ci siamo fatti delle grosse risate.
A me è successo che...mi sia uscito dal naso: Più che la quantità , peró, si è trattato che io ero impreparata e lui, quando è venuto, l' ha infilato quasi fino in gola. Ho tossito per cinque minuti buoni...
lei disse che non si aspettava tutta quella roba.
ma ora che ho letto la tua esperienza, penso possa essersi trovata in una situazione analoga......non ho un estintore!
:awww:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 03/10/2006, 15:20
Località: ROMA

#56 Messaggio da monello72_it »

elam ha scritto:la mia donna dice che il mio sperma sà  di fungo, è solo il mio o il sapore dello sperma è simile per tutti gli uomini?
Mia moglie dice che il sapore è dolciastro... Sul profumo invece la situazione è più complessa..nel senso che l'essere umano ha una percezione dei propri odori "personalizzata"...ad esempio l'alito.. a quanti di noi capita id avere "er sorcio 'nbocca" e non accorgersene affatto?? ...Gli altri se ne accorgono peró :alien:
Per gli odori sessuali credo che valga più o meno la stessa regola.. io sento il profumo della fica della mia donna in modo differente da come lo sente lei.. e per me il mio sperma ha un odore simile ad un detergente o qualcosa di simile alla lavanda... ecco adesso prendetevi anche gioco di me... :-?
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#57 Messaggio da PhilippeMexes5 »

monello72_it ha scritto: e per me il mio sperma ha un odore simile ad un detergente o qualcosa di simile alla lavanda...
Immagine
monello72_it ha scritto:ecco adesso prendetevi anche gioco di me... :-?


Fatto....

:DDD :DDD

:wink:

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#58 Messaggio da Il Fede »

monello72_it ha scritto: e per me il mio sperma ha un odore simile ad un detergente o qualcosa di simile alla lavanda... ecco adesso prendetevi anche gioco di me... :-?
Immagine

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#59 Messaggio da Piantadinoci »

monello72_it ha scritto: e per me il mio sperma ha un odore simile ad un detergente o qualcosa di simile alla lavanda... ecco adesso prendetevi anche gioco di me... :-?
Comodo per tua moglie. Schizzando dentro l'armadio puoi deodorare il bucato.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Avatar utente
monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 03/10/2006, 15:20
Località: ROMA

#60 Messaggio da monello72_it »

Ammazza ragà .. Non vi perdete un'okkasione eh? ...Apprezzo molto quella dell'omino bianco, infondo se ci pensate.. sono tanti piccoli omini bianchi :026 ... uhhh ...mammamia.. ma allora chi lo ingoia commette reato di CANNIBALISMO ???? :flash:
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”