
KISS KISS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Per la faccenda delle bandiere effettivamente sono daccordo con te, infatti era solo un ipotesi che comunque già pensavo di accantonare. Cercavo solo una conferma del mio punto di vista. Per quanto riguarda lo sfondo invece, beh, non tutte le copertine dei film possono avere lo sfondo nero...Drogato_ di_porno ha scritto:Secondo me il marchio deve essere universale, e poi l' oro e l' argento stanno bene solo su sfondo scuro mentre le bandiere che hai citato sono tutte a bande tricolori, saresti costretta a cambiare il colore delle iniziali.
Caro Lord, a dire il vero non cercavo conferme (bandiere a parte) perchè il logo non mi piaceva. Anzi, a dire il vero è quello che ho scelto io personalmente con decisione e fermezza fra numerosi altri che mi sono stati prospettati. Mi ha colpito a prima vista e anche dopo giorni e giorni, continua ancora a piacermi. Personalmente non ho dubbi, è proprio quello che voglio. Il logo a me piace davvero un sacco, ma rispetto comunque moltissimo il tuo parere. Forse sono io fuori dal coro, ma ritengo che un marchio sia un qualcosa che rimanga e che dia un impronta, quindi è per questo che ho voluto scegliere un logo che abbia un certo stile. Mi ci immedesimo, ed il messaggio vuole un po essere appunto quello dello stile, uno stile che è tutto mio, proprio come (col tempo) ho intenzione di dare ai miei prodotti. Uno stile tutto mio, diverso dagli altri. Ovviamente non tutto subito, ma col tempo...Lord Zork ha scritto:Saró fuori dal coro, ma a me il logo non piace.
Troppo pacchiano già ora.
Troppi filtri di photoshop.
Mi da l'idea del "vorrei ma non posso"
dei profumi da quattro soldi tipo Renato Russo (![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
della bigiotteria finto bella
di vecchio.
Troppo anni '80, troppo glitter.
insomma, mi sa di finto, di artificiale, di lusso falso.
Vedrei qualcosa di più spontaneo, fresco, "onesto".
Ma se preferisci essere tranquillizzata percheè non convince
nemmeno te, beh, ignora questo post.
Con affettuosa amicizia.
LZ
Natasha Kiss ha scritto:il messaggio vuole un po essere appunto quello dello stile, uno stile che è tutto mio, proprio come (col tempo) ho intenzione di dare ai miei prodotti. Uno stile tutto mio, diverso dagli altri. Ovviamente non tutto subito, ma col tempo...
KISS KISS
Lord Zork ha scritto:Natasha Kiss ha scritto:il messaggio vuole un po essere appunto quello dello stile, uno stile che è tutto mio, proprio come (col tempo) ho intenzione di dare ai miei prodotti. Uno stile tutto mio, diverso dagli altri. Ovviamente non tutto subito, ma col tempo...
KISS KISS
Appunto,
il tuo stile è molto più naturale e sincero.
Messaggi che questo logo NON trasmettono!
LZ
eheheh, simpatici paragoni.donegal ha scritto:Mi spiace ma concordo con Lord (anche il suo paragone al mitico trash-hero Renato Russo)
Guardate il logo per 3/4 secondi. Dopo un minuto provate a vedere se riuscite a ricordarlo nella vostra mente. Io non ci sono riuscito, mi è venuto fuori solo l'immagine di un vecchio simbolo esoterico utilizzato dai Led Zeppelin, e poi un curioso mix tra la decorazione di una torta di un pasticcere sotto effetto di stupefacenti ed una ringhiera di un letto d'ottone kitsch da industrialotto della Brianza.
Toni ironici a parte (fatti solo per humour e non per denigrare un'attrice che stimo molto) non mi sembra una scelta azzeccata : cambia grafico, in giro ce ne sono davvero tanti e tutti (anche quelli più creativi) terribilmente affamati di nuove commesse.