Inizialmente i miei programmi erano diversi, in quanto ci sono andata solo per concludere determinati accordi precedentemente imbastiti legati alla mia nuova etichetta (NKC), ma poi le cose si sono evolte oltre le mie aspettative, così che alla fine, mi sono esibita per la VNM (Venus Neue Media).
Le soddisfazioni di cui parlavo?
Bene, la NKC ancora deve partire in Italia (si fa per dire, in quanto per Gennaio è ormai già tutto pronto), che già si parla della distribuzione della mia etichetta per la gran parte del resto d'Europa.
In realtà non c'è ancora nulla di definitivamente ufficiale (tranne che in un singolo caso), ma le trattative promettono assai bene, tanto che personalmente le considero già concluse.
Eccovi un anticipazione:
La NKC Spagna verrà distribuita da International Film Group.
La NKC Francia verrà distribuita da Imamedia.
La NKC Germania verrà distribuita da Venus Neue Media.
La NKC Cecoslovacchia verrà distribuita da Boheme Productions.
La NKC Olanda, Belgio e Lussemburgo verrà distribuita dalla Helen Duval Productions.
Poi ce ne sarebbe ancora un altra, ma la cosa è così talmente tanto grossa e la trattativa è solo appena agli inizi che è forse un po troppo prematuro parlarne di già (scaramanzia).
Che dite, devo lamentarmi?

Questo mondo, personalmente, giorno per giorno non fa altro che darmi sempre più soddisfazioni. Così tante e grosse che in realtà , adesso come adesso che comincio a rendermene conto sto vivendo un attimo di tensione. Comincio ad averne paura. Spero solo di esserne all'altezza e di non deludere nessuno ed inoltre di riuscire a gestire una così grande mole di lavoro.
Concludendo, personalmente Berlino mi ha portato una marea di fortuna.
KISS KISS