( OT) Epitah del Forum

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

( OT) Epitah del Forum

#1 Messaggio da Trez »

Ormai siamo al declino di un glorioso forum, non scrivono più forumisti che negli anni hanno contribuito a rendere il forum interessante, divertente e stimolante, dove anche se ridotte ad un manipolo ci stavano amazzoni capaci di fronteggiare stuole di pm, ora purtroppo ci stanno "pigne nel culo" che presumono di avere solo loro la verità in tasca, saranno forse AD di qualche società, politici che durante le sedute in parlamento si dilettano a postare i loro pensieri, in ogni modo mi hanno rotto il cazzo, bye bye....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ( OT) Epitah del Forum

#2 Messaggio da estdipendente »

bravo Trez!
ci provo anch’io

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da hermafroditos »

Oh mamma, addirittura. Tempo 24 ore e sta di nuovo qua il Trez secondo me.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Trez »

Il mio bye bye è solo per alcuni thread che ormai sono illeggibili, il culo e l'anal saranno sempre oggetto di miei commenti e contributi, ma ripeto una volta leggere MongoXXX, Mavco Pizellonio, Blif, Claretta, Balkan, e tanti altri era un piacere...
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da hermafroditos »

Trez ha scritto:
16/06/2024, 16:41
Il mio bye bye è solo per alcuni thread che ormai sono illeggibili, il culo e l'anal saranno sempre oggetto di miei commenti e contributi, ma ripeto una volta leggere MongoXXX, Mavco Pizellonio, Blif, Claretta, Balkan, e tanti altri era un piacere...
Credo che sia stato appurato che molti di quelli che non scrivono più lo fanno perché a loro volta inorriditi dal tenore di certi commenti e dal fatto che gli autori di tali commenti restassero impuniti. Magari se Balkan non fosse stato vessato di continuo da certi utenti per la sua tossicodipendenza e i suoi problemi economici magari scriverebbe ancora, la butto lì.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Floppy Disk »

hermafroditos ha scritto:
16/06/2024, 16:55
Magari se Balkan non fosse stato vessato di continuo da certi utenti per la sua tossicodipendenza e i suoi problemi economici magari scriverebbe ancora, la butto lì.
Balkan ha anche problemi legati al suo disturbo bipolare e ogni tanto si assenta per quello, o almeno così mi ricordavo. Di certo il fatto che tanti utenti storici non scrivano più non invoglia i pochi rimasti a continuare, anche solo per mancanza di "compagnia". È come tornare in un bar da cui si è assenti da parecchio e scoprire che quasi tutti i propri amici e conoscenti non solo non lo frequentano più ma hanno anche cambiato città.
Trez non me ne voglia, ma mi auguro che questo thread venga chiuso prima che maniglia si accorga della sua esistenza e lo inondi delle sue rituali analisi :DDD :DDD
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Gargarozzo »

Addio, Trez...
Da romantico prevedo che ci ritroveremo dentro ad un culo: mentre io starò uscendo, tu sarai in entrata.. 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da SoTTO di nove »

Floppy Disk ha scritto:
16/06/2024, 17:00
Trez non me ne voglia, ma mi auguro che questo thread venga chiuso prima che maniglia si accorga della sua esistenza e lo inondi delle sue rituali analisi :DDD :DDD
Ci ha già pensato Herma.
Quel "molti" non scrivono più perchè inorriditi dai commenti di utenti impuniti è la solita fake news che gira su SZ detta da quelli che al contrario si sentono integerrimi. (come se il loro cercare continuamente la polemica non sia possibile motivo di rottura di coglioni per chi legge)

Dei 5 che Trez rimpiange il solo Blif potrebbe ricadere in questa categoria. Ma è più probabile che sia un motivo più terra terra. Cioè quello che dici te, ha visto che al Bar non ci sono più gli avventori con cui si divertiva e si è eclissato.
Tutto il resto sono chiacchiere al vento.

P.s. Anche perchè, e ripeto per l'ennesima volta, questa teoria dell'impunità fa riferimento agli ultimi anni di moderazione, compresa la mia. Peccato che la maggior parte degli utenti "storici" si sia eclissato prima in piena epoca di moderazione della coppia SZ-Pimpi. Anzi, alcuni, nemmeno bannati hanno lasciato in polemica, questi si, con il "padrone" di casa. E non c'era comunque questa tediosa e continua lagna a difesa dei poveri utenti che ci hanno lasciato perchè inorriditi.

L'altra volta avevo portato dati ben precisi che smentivano questa ricostruzione che al massimo poteva riguardare una manciata di utenti. Utenti che poi avevano a che fare con il declino fisiologico dei forum che li ha spinti a non partecipare più.
Insomma, i TANTI che arrivavano, si divertivano e facevano divertire ma poi lasciavano nel pre 2015 (anno che considero l'inizio del declino) lo facevano nonostante il forum fosse da anni in piena espansione.
Ma nonostante questa evidenza ecco che quelli che hanno lasciato in un periodo con i forum in crisi di identità diventano automaticamente tutti forumisti che scappano per colpa di Alfredo. (cit).

Mi meraviglio che qualcuno ci crede pure.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da Cowboy »

Titolo del thread appena appena presuntuoso...

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da hermafroditos »

Cowboy ha scritto:
16/06/2024, 20:20
Sempre il più puntuale di tutti

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da federicoweb »

ti capisco Trez , son momenti si fa una pausa e poi si ritorna, inevitabile, abbiamo il Forum come compagno di vita dopo tanti anni

cmq........... qui ce ne sono molti che amano le pigne nel culo :-)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da Trez »

Cowboy ha scritto:
Scusa ma da"vecio" del forum posso permettermelo, e sinceramente me ne dispiace perchè alcuni thread erano veramente interessanti da seguire, magari solo da lurker, ma eran divertenti e piacevoli, ora manca la "poesia" ci sta solo polemica e basta, tizio dice una cosa, caio dice che non sa un cazzo, e sempronio lo sostiene. Ripeto culi, culetti, tacchi a spillo, il bikini definitivo, fuoriuscite...ed altri simili sono belli ma non offrono confronti con i forumisti, se non per un apprezzamento, poi uno si contenta e ci sta, siamo stati un punto di riferimento per un sacco di sporcaccioni per molti anni, ma ci eravamo anche evoluti, ora siamo fermi, e questo è un vero peccato.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Trez ha scritto:
16/06/2024, 16:41
Il mio bye bye è solo per alcuni thread che ormai sono illeggibili,
Un topic chiamato epitaffio io per dire che abbandoni solo alcuni topic ?
E se abbandonavi tutto il forum che facevi ? Una conferenza stampa a reti unificate ?

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da Cowboy »

Trez ha scritto:
16/06/2024, 23:37
Cowboy ha scritto:
Scusa ma da"vecio" del forum posso permettermelo, e sinceramente me ne dispiace perchè alcuni thread erano veramente interessanti da seguire, magari solo da lurker, ma eran divertenti e piacevoli, ora manca la "poesia" ci sta solo polemica e basta, tizio dice una cosa, caio dice che non sa un cazzo, e sempronio lo sostiene. Ripeto culi, culetti, tacchi a spillo, il bikini definitivo, fuoriuscite...ed altri simili sono belli ma non offrono confronti con i forumisti, se non per un apprezzamento, poi uno si contenta e ci sta, siamo stati un punto di riferimento per un sacco di sporcaccioni per molti anni, ma ci eravamo anche evoluti, ora siamo fermi, e questo è un vero peccato.
Ma certo, Trez, io credo di aver capito le motivazioni per cui tu hai aperto il thread, credo di capire l'insofferenza che c'è dietro e anche il rimpianto per i tempi migliori del passato. Parlavo di presunzione solo perché il fatto che a te il forum non piaccia più, che non ti ci ritrovi più come un tempo, non significa che il forum sia veramente morto al punto di meritare un epitaffio funebre. E' sicuramente cambiato, probabilmente peggiorato, ma è ancora in vita e finché lo rimarrà ci sarà sempre la speranza che possa di nuovo tornare a livelli più alti del momento attuale...

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da pan »

Ennesimo attacco di nostalgia. Non si contano più.
Che sottointende la ferita narcisistica dell'aver perso il tempo migliore (2005-2009).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”