oaks ha scritto: ↑29/01/2021, 8:46
Gargarozzo ha scritto: ↑29/01/2021, 1:17
Ronzinante ha scritto: ↑28/01/2021, 17:40
La Zarri mi ha sempre preso assai
Per me è fisiognomicamente l'archetipo della "faccia da stronza".
Sia come effetto statico che dinamico.
(Perdipiú, come "ciliegina sulla stronza" quando si espose politicamente lo fece proprio con la bandiera di chi mi stava piú sul culo in quel periodo

)
Con tutti i contro, ma anche i pro del caso.
Confermo. Conosciuta personalmente (ahimè solo come frequentatore di locali sia chiaro) non brillava certo per simpatia.
Ma vi assicuro che live aveva un suo perché. Di lei poi ricordo sempre con piacere uno dei migliori film a tema incesto all'italiana mi sembra si chiamasse cocca di papà, nel genere inferiore solo a quello di Sonia eyes con Omar galanti figlio mio
Esatto, non lo metto in dubbio.
Lei non conosciuta di persona, ma ascoltata in molte interviste.
A tematica incesto ho sempre e solo cercato roba lesbo (in generale, intendo), mi è rimasta di lei una bella scena dove prima si mena con la "sorella" Jessica Fiorentino (corna reciproche coi propri uomini), poi per farsi perdonare si accarezzano e si coccolano, promettendosi dolcemente future ammucchiate con uomini di etnia africana.
Ronzinante ha scritto: ↑29/01/2021, 8:49
Gargarozzo ha scritto: ↑29/01/2021, 1:17
Ronzinante ha scritto: ↑28/01/2021, 17:40
La Zarri mi ha sempre preso assai
Per me è fisiognomicamente l'archetipo della "faccia da stronza".
Sia come effetto statico che dinamico.
(Perdipiú, come "ciliegina sulla stronza" quando si espose politicamente lo fece proprio con la bandiera di chi mi stava piú sul culo in quel periodo

)
Con tutti i contro, ma anche i pro del caso.
Dell'esposizione politica non sapevo, nemmeno a favore di chi. Nel caso, potrei anche cambiare opinione
Davvero ti puó cambiare cosí tanto?
Forza Italia, comunque (facendo figure da cioccolataia).
Ri-sottolineo che era la parte politica che
ai tempi mi stava maggiormente sul culo, nel frattempo ho 20 anni di piú ed ha 20 di piú anche questo maltrattatissimo paese.