non per il programma in se stesso ma per la presenza di notevole gnocca

non sono pratico di foto e non so metterle dunque provvedete voi

da urlo l'asccoppiata Clemente Russo e Stefano Bettarini

P.S. mi sono dimenticato di mettere [O.T.]

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cioe' ma vi rendete conto?Ocean ha scritto:ma comenessuno ha aperto il topic del GRANDE FRATELLO VIP
scandaloso
![]()
non per il programma in se stesso ma per la presenza di notevole gnoccadalla svampita Mariana Rodriguez, alla Valeriona nazionale, alla simpaticissima e tettonissima Alessia Macari
alle mie preferite in assoluto le Mosetti
Antonella
mi fa impazzire, da scopare 24 ore su 24
e la figlia Asia, un fiore che sta sbocciando, secondo me bellissima
![]()
da urlo l'asccoppiata Clemente Russo e Stefano Bettarinii bullari del quartiere
Russo squalificato ieri sera per aver detto che se trova la moglie con un altro la uccide
mentre Bettarini gli raccontava le sue storie di sesso avute mentre era sposato con la Ventura
non ci sono parole.........................ma poi, dico, siete in una casa ripresi 24 ore su 24 e vi mettete a fare chiacchere da bar
: DDDCianBellano ha scritto:
Cioe' ma vi rendete conto?
dipende dai gustilingerie_lover ha scritto:leggo adesso che la mosetti ha 41 anni...come si a fa a ridursi così?
bellissima mariana e anche la macari ha il suo perchè, per il resto c'è pochissima merce (e di sicuro non la figlia della mosetti che se la vedi su instagram pare fica poi invece in tv pare na patata)
we...... prendi il numero e mettiti in fila, ci sono prima ioboss84 ha scritto:Minchia il sideboob Mosettiano
L'ultimo utente che ha fatto notare il modus postantis di Ocean si è beccato uno specchio riflesso da antologia, nonché le solite accuse di rosicare perché Ocean ha i SOLDI e si scopa Aletta Ocean.CianBellano ha scritto:Cioe' ma vi rendete conto?Ocean ha scritto:ma comenessuno ha aperto il topic del GRANDE FRATELLO VIP
scandaloso
![]()
non per il programma in se stesso ma per la presenza di notevole gnoccadalla svampita Mariana Rodriguez, alla Valeriona nazionale, alla simpaticissima e tettonissima Alessia Macari
alle mie preferite in assoluto le Mosetti
Antonella
mi fa impazzire, da scopare 24 ore su 24
e la figlia Asia, un fiore che sta sbocciando, secondo me bellissima
![]()
da urlo l'asccoppiata Clemente Russo e Stefano Bettarinii bullari del quartiere
Russo squalificato ieri sera per aver detto che se trova la moglie con un altro la uccide
mentre Bettarini gli raccontava le sue storie di sesso avute mentre era sposato con la Ventura
non ci sono parole.........................ma poi, dico, siete in una casa ripresi 24 ore su 24 e vi mettete a fare chiacchere da bar
è una milflingerie_lover ha scritto:beh che ispiri sesso non lo metto in dubbio ma cazz, 41 anni, in faccia è massacrata, non riesco a capire come sia possibile.
neanche i tossici di meth.
CianBellano ha scritto:Mi sento come un cane di fronte ai fari di un'automobile lanciata a pochi metri dal suo muso.
Da che parte vado?