salve a tutti
Moderatori: Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Alec Empire, Moderatore1, Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Super Zeta, Pim, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith
salve a tutti
ciao mi chiamo massimo e vivo a roma devo dire che questo forum è spettacolare
un saluto a tutti.
ps scusate la mia ignoranza posso sapere come si caricano le foto e video
un caro saluto a tutti
un saluto a tutti.
ps scusate la mia ignoranza posso sapere come si caricano le foto e video
un caro saluto a tutti
-
- Storico dell'impulso
Re: salve a tutti
Iscritto dal 2007, 3 messaggi e apri un topic alla boia d'un giuda.
Complimenti eh.
Complimenti eh.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
scusami, ma ancora devo capire come funziona bene io non volevo aprire una discussione nuova ma ri presentarmi sul forum " mi presento"anxxur ha scritto:Iscritto dal 2007, 3 messaggi e apri un topic alla boia d'un giuda.
Complimenti eh.
scusa ancora,
come posso cancellarlo?
-
- Storico dell'impulso
Credo che solo i mods possano cancellarlo.
Le presentazioni nel topic "Sono nuovo, mi presento", terzo a partire dall'alto della pagina, esattamente sotto al topic delle richieste nel quale già hai postato...
Le presentazioni nel topic "Sono nuovo, mi presento", terzo a partire dall'alto della pagina, esattamente sotto al topic delle richieste nel quale già hai postato...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"