MI PIACE! Un clic per beneficienza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Pim, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
pijokri
Primi impulsi
Primi impulsi

MI PIACE! Un clic per beneficienza

#1 Messaggio da pijokri »

Ciao ragazzi!
Volevo condividere con voi una reale e attestata iniziativa!
Si tratta di una partnership tra Simply (la catena di supermercati) e Telethon.
Per ogni "LIKE" su questa pagina facebook

https://www.facebook...172923556123617

Simply si impegna a donare 0,20 cent. a Telethon per finanziarne i progetti di ricerca!
A noi non costa niente.
Condividete!

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: MI PIACE! Un clic per beneficienza

#3 Messaggio da donegal »

Con diecimila miserissimi euro di beneficienza (= 50.000 mi piace) questi non solo si fanno conoscere ma si tirano su anche una banca dati di 50.000 persone cui rompere i coglioni con future promozioni e comunicazioni commerciali.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

robinudo
Bannato
Bannato

#4 Messaggio da robinudo »

donegal ha scritto:Con diecimila miserissimi euro di beneficienza (= 50.000 mi piace) questi non solo si fanno conoscere ma si tirano su anche una banca dati di 50.000 persone cui rompere i coglioni con future promozioni e comunicazioni commerciali.
Megaquoto,miglior post della settimana finora 8)

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da fredelux »

donegal ha scritto:Con diecimila miserissimi euro di beneficienza (= 50.000 mi piace) questi non solo si fanno conoscere ma si tirano su anche una banca dati di 50.000 persone cui rompere i coglioni con future promozioni e comunicazioni commerciali.

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”