Vespino ha scritto:a me fa morire quella asiatica che inghiotte nel suo colon dei dildo lunghi più di un metro
buono, come primo messaggio...
scommetto che tu sei uno che quella bella figa la spaccheresti come una mela
ovvio
Dovresti presentarti nell'apposito topic, mi piacerebbe leggere qualcosa di te...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
mi son sempre piaciute alcune loro performer trovate qua e là sul web...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
qualcuno sa dirmi come funziona se uno vuol vedere i video sul sito??
a me mi chiade di inserire 10 euro e mi da alcuni crediti, ma non è che poi diventa un abbonamento da pagare tutti i mesi?? qualcuno l'ha fatto?? grazie!!
silver82 ha scritto:qualcuno sa dirmi come funziona se uno vuol vedere i video sul sito??
a me mi chiade di inserire 10 euro e mi da alcuni crediti, ma non è che poi diventa un abbonamento da pagare tutti i mesi?? qualcuno l'ha fatto?? grazie!!
Gli euro sono convertiti in crediti con cui acquisti i video, una volta finiti i crediti finiti i video
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
silver82 ha scritto:qualcuno sa dirmi come funziona se uno vuol vedere i video sul sito??
Gli euro sono convertiti in crediti con cui acquisti i video, una volta finiti i crediti finiti i video
si ma allora non c'è il rischio che ogni mese mi ri-prendano 10 euro come x altri siti....
si ma allora non c'è il rischio che ogni mese mi ri-prendano 10 euro come x altri siti....
Tu per non correre rischi usa una prepagata tipo postepay, ci lasci solo i soldi necessari, cmq non essendo un abbonamento non dovrebbero.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"