(ot) Si parte per.......l'ARGENTINA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

(ot) Si parte per.......l'ARGENTINA

#1 Messaggio da Pim »

era una meta a cui si pensava da tempo e ora dopo che il "libro vacanze" di riferimento è arrivato ( rigorosamente Fabio Volo o Kay Scarpetta :)) e la Lonely ( più un'altra guida) è stata comperata, con l'apertura di questo topic si può dire che il viaggio ha ufficialmente inizio.

E ora chiedo a voi: qualcuno ci è stato, notizie curiosità, posti, esperienze?

Ogni informazione o impressione sarà preziosa per arrichire questo viaggio.
Si arriva a Buenos Aires, dove si festeggerà il Natale e poi per 3 settimane la si girerà in lungo e in largo, città, villaggi, cascate, Patagonia, Terra del fuoco, ghiacchiai, pinguini...

-I viaggi sono i viaggiatori- F. Pessoa

Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: (ot) Si parte per.......l'ARGENTINA

#2 Messaggio da Mister_B »

Ti invidio da morire :(
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da Gamberone »

Beati voi!!! quanto vi invidio!!!

sarà un viaggio tipo "backpacking"?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da Gamberone »

Comunque, un consiglio...per gli spostamenti interni se userete le abbastanza comode corriere delle linee di prime classe non dimenticatevi di portare una coperta o qualcosa con cui coprirvi a bordo...soste ne faranno poche e durante tutto il viaggio avranno il climatizzatore acceso a manetta, percui non è che ci sarà fresco, farà proprio freddo! (credo lo facciano per gli "odori" della gente, visto che i viaggi possono durare ORE)

altra domanda...per capire cosa eventualmente suggerirvi...prima volta in Sud America o ci siete già stati?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da bellavista »

Pimpipessa ha scritto:era una meta a cui si pensava da tempo e ora dopo che il "libro vacanze" di riferimento è arrivato ( rigorosamente Fabio Volo o Kay Scarpetta :)) e la Lonely ( più un'altra guida) è stata comperata, con l'apertura di questo topic si può dire che il viaggio ha ufficialmente inizio.

Si arriva a Buenos Aires, dove si festeggerà il Natale e poi per 3 settimane la si girerà in lungo e in largo, città, villaggi, cascate, Patagonia, Terra del fuoco, ghiacchiai, pinguini...

Pimpi toglimi una curiosità: ma quanti giorni ti danno di ferie ogni anno? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da danny_the_dog »

bellavista ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:era una meta a cui si pensava da tempo e ora dopo che il "libro vacanze" di riferimento è arrivato ( rigorosamente Fabio Volo o Kay Scarpetta :)) e la Lonely ( più un'altra guida) è stata comperata, con l'apertura di questo topic si può dire che il viaggio ha ufficialmente inizio.

Pimpi toglimi una curiosità: ma quanti giorni ti danno di ferie ogni anno? :lol:
Effettivamente...io 3 settimane le ho spalmate nei 12 mesi... :evil:
Comunque buon viaggio!
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da bellavista »

danny_the_dog ha scritto:
bellavista ha scritto:

Effettivamente...io 3 settimane le ho spalmate nei 12 mesi... :evil:
Comunque buon viaggio!
:DDD :DDD :DDD
Parlo io che quest'anno mi sono fatto 2 mesi e mezzo di viaggi
1 mese a londra
1 mese in russia
1 settimana a barcellona
2 settimane a roma

e l'anno non è ancora finito :)

ma io non ho mai fatto il dipendente proprio per potermi prendere quante vacanze voglio. mentre la pimpi si fa mesate di vacanze da dipendente... voglio sapere dov'è questa azienda così attenta al bisogno di relax dei suoi impiegati :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Helmut »

Pimpipessa ha scritto: Ogni informazione o impressione sarà preziosa per arrichire questo viaggio
Quando arrivi a Baires presentati qui:

http://www.ana.it/sezione/argentina

e di' pure che ti mando io. :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#9 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Consiglio culinario: se vi piace la carne, andate a mangiare l'asado.

Per il resto, lascio la parola a chi ne sa di più :)
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da El Diablo »

Ma a casa non ci siete mai? :DDD
Invidioso io.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da tiffany rayne »

Gamberone ha scritto:Comunque, un consiglio...per gli spostamenti interni se userete le abbastanza comode corriere delle linee di prime classe non dimenticatevi di portare una coperta o qualcosa con cui coprirvi a bordo...soste ne faranno poche e durante tutto il viaggio avranno il climatizzatore acceso a manetta, percui non è che ci sarà fresco, farà proprio freddo! (credo lo facciano per gli "odori" della gente, visto che i viaggi possono durare ORE)
Direi che non dovrebbe fare cosi freddo visto che rispetto a noi le stagioni sono invertite e la loro estate inizia a dicembre. Quindi a Buenos Aires non troveranno certo freddo, da loro comunque climaticamente funziona tutto all'incontrario rispetto alle nostre abitudini, piu' si va verso sud e piu' si troveranno temperature basse mentre al nord farà piu' caldo.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#12 Messaggio da donegal »

Il gelo esagerato delle corriere argentine, soprattutto quando la stagione è calda, è una testimonianza che ho sentito anche altrove.
Ma credo che Wikitiffany non abbia neanche letto Gamberone :lol:
Ultima modifica di donegal il 22/11/2011, 14:08, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13 Messaggio da Gamberone »

donegal ha scritto:Tutti argentini con wikipedia....
(e non mi riferisco a Gamberone)
grazie :-D

tiffany rayne ha scritto:
Gamberone ha scritto:Comunque, un consiglio...per gli spostamenti interni se userete le abbastanza comode corriere delle linee di prime classe non dimenticatevi di portare una coperta o qualcosa con cui coprirvi a bordo...soste ne faranno poche e durante tutto il viaggio avranno il climatizzatore acceso a manetta, percui non è che ci sarà fresco, farà proprio freddo! (credo lo facciano per gli "odori" della gente, visto che i viaggi possono durare ORE)
Direi che non dovrebbe fare cosi freddo visto che rispetto a noi le stagioni sono invertite e la loro estate inizia a dicembre. Quindi a Buenos Aires non troveranno certo freddo, da loro comunque climaticamente funziona tutto all'incontrario rispetto alle nostre abitudini, piu' si va verso sud e piu' si troveranno temperature basse mentre al nord farà piu' caldo.
domanda...sei mai stato in Sud America? nell'eventualità che la risposta sia si, hai mai viaggiato in corriera da loro?!?
io qualcosa ne so...a parte che ci sono anche stato ho dei familiari a buenos aires, emigrati una cinquantina di anni fa
(non è per sembrare della serie "so tutto io", mi dispiace se ho dato questa impressione, ma da loro, e in america latina in generale, in estate nelle corriere si gela)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da MauroG »

Beati voi, ma partite sempre?

Buon viaggio e buon divertimento!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da tiffany rayne »

Gamberone ha scritto:
donegal ha scritto:Tutti argentini con wikipedia....
(e non mi riferisco a Gamberone)
grazie :-D

tiffany rayne ha scritto:
domanda...sei mai stato in Sud America? nell'eventualità che la risposta sia si, hai mai viaggiato in corriera da loro?!?
io qualcosa ne so...a parte che ci sono anche stato ho dei familiari a buenos aires, emigrati una cinquantina di anni fa
(non è per sembrare della serie "so tutto io", mi dispiace se ho dato questa impressione, ma da loro, e in america latina in generale, in estate nelle corriere si gela)
Beh la tua è esperienza di vita vissuta e quindi in corriera in Argentina si gela anche nella loro piena estate, nella vita e in special modo in questo forum si impara sempre. Ci saranno inversioni termiche paurose, tipo deserto del Sahara. oltre al climatizzatore a palla. :wink:

Donegal poi sul fatto che in Sud America ci sono le stagioni invertite rispetto a noi mica bisogna andare su Wikipedia per saperlo. Sono nozioni basilari, tu non lo sapevi? Quindi io mi basavo su quello senza voler fare il mister so tutto io, il wikipediano perfetto. :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”