Durante il sexy clip, una Sara Tommasi completamente nuda , si scaglia contro "i politici e i giornalisti di regime", colpevoli di aver nascosto la truffa che sta dietro alle leggi salvabanche, e invita i "dissidenti d’Italia", il 26 novembre alle 10.30 a Roma al teatro Quirino, all’incontro costitutivo del Comitato Promotore del Referendum per l’abrogazione delle 6 leggi “regala-soldi” alle banche e per l’eliminazione del signoraggio.
Sono stanca di essere associata al bunga bunga", dichiara Sara Tommasi in un'intervista a Oggi. "Ho fatto molti errori di valutazione e in passato forse ho anche parlato a sproposito. Ma ora voglio diventare, attraverso quel genio che è Alfonso Luigi Marra, il simbolo della lotta alle banche e metterò al servizio dei 'dissidenti' italiani il mio corpo per combattere il potere bancario che è all’origine di questa catastrofica crisi finanziaria ed economica". "È la prima volta che metto così seriamente al servizio della collettività il mio corpo", continua la soubrette ternana per nulla imbarazzata dalla fantasiosa trovata. "Anche io voglio, attraverso la mia visibilità, dare una mano alla battaglia contro lo strapotere delle banche e unirmi alla lotta degli indignados di tutto il mondo. Appaio nuda perché le banche non solo ci hanno lasciato in mutande, ma ce le hanno letteralmente sfilate. Con questo video dico addio alla Sara solo lustrini e gossip"
qui è censurato:
http://www.newnotizie.it/2011/11/10/sar ... -il-video/
se volete il video non censurato si trova facilmente..