( OT ) Speteguleess e paparazzate

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

( OT ) Speteguleess e paparazzate

#1 Messaggio da federicoweb »

Thread dedicato a tutte le notizie del cazzo, simili a quelle di Visto o Novella 2000, giornali similari o dal web

Foto di politici al mare, coppie assurde che si formano, scoop e paparazzate di personaggi pubblici famosi....
( la storia della Pellegrini, di cui a me non fregava un cazz, anche qui ha fatto scrivere post e sui giornali pagine e pagine....)

News che sentiamo e di cui non ci importa nulla, ma ci si fanno sopra 4 risate vedendo personaggi che s'incazzano davanti all'obbiettivo o situazioni assurde ed imbarazzanti per i soggetti interessati

Spesso finiscono giustamente nel thread " chi se ne frega", spesso frammentate in altri thread, news divertenti che anche in SZ compaiono spessissimo

Riuniamole qui e ridiamoci sopra, quant'altro per la marea di cazzate !

Inizio io, ho trovato immagine che ha ispirato questo thread, colui che mi sta davvero sul cazzo... ( solo dopo Briatore) e che corteggia un " pezzo di plastica" ( toda rifatta) in cerca solo del denaro
( come tutte quelle paparazzate)

Immagine

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: ( OT ) Speteguleess e paparazzate

#2 Messaggio da Pim »

segato,
c'è il topic Gossip
e quello
e chissenefrega

perchè vuoi radunare cose che sono già radunate?

fedeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”