http://groups.msn.com/ISABELLALAVACCAFR ... ulana.msnw
Ciao a tutti. Mi chiamo Isabella e sono di .......... Ho 33 anni sono alta 175 cm ho la 4a di seno e dicono un bel culone. Come potete intuire dalla foto amo farmi scopare da gruppi di molti maschi. Mi eccita essere una regina al centro delle attenzioni di molti maschi. Quanti? Diciamo minimo 20 e massimo....? A oltranza! Non voglio pormi un limite. Amo le abbondanti eiaculazioni sul mio corpo e sessualmente faccio tutto. Mi piace molto farmi inculare e farmi venire in bocca dopo avere fatto un magistrale pompino. Ovviamente NON SONO MERCENARIA E NON VOGLIO REGALI e tutto questo non è a scopo di lucro.
Mi piace farmi fotografare e riprendere durante le mie performances sessuali mantenendo il più stretto anonimato di chi partecipa. Come noterete dalle foto l'unica faccia che si vede è la mia.
Sono disponibile a farmi invitare fuori anche per altro ma dovete essere in tanti (più di 15)
Sono una donna sana e intelligente, molto carismatica e sensibile.
Son una donna solare e allegra che ama la vita senza dimenticarne i valori.
Perchè lo faccio? Mi eccita e mi diverte! Non voglio rapporti con donne, persone sporche, malate e prive di educazione e di rispetto. Non voglio SINGOLI e non voglio gay o curiosi!
Per il resto provate ad essere concreti e vedrete se è uno scherzo!
A presto e scrivetemi in tanti!
Chi lo desidera potra avere il mio numero di cellulare ma solo dopo avermi dimostrato concretamente con una foto di gruppo di potermi accontentare.
Un bacio dalla vostra ISABELLA LA TROIA.
Quando: domenica, 8, settembre 2002
21:00
Dove: Pordenone
Commenti: Domenica 8 settembre alle ore 21.00 vorrei organizzare l'incontro con tutti gli aderenti al club con un duplice fine: quello di conoscervi e quello di dimostrarvi che esisto e non sono un bluff. Ora per chi lo desidera mi scriva se intende aderire all'incontro in modo che ci organizziamo per bene sul luogo dell'incontro e sul programma della serata. Ribadisco che io non ho fini di lucro e non voglio niente da voi (nemmeno i vostri dati) e che l'unico motivo per cui esiste questa comunità è incontrarsi, conoscersi, divertirsi e se da tutti voluto fare sesso. Il programma prevede una pizza e poi chissà ....
Se volete vedere una sua foto eccovi il link dal forum di Matt dal quale ho ripreso la notizia
http://forum.natasha-kiss.it/MATT/topic ... ORUM_ID=57
Ce n'ì per tutti!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
uno torna in forum dopo una vita e trova le leggende metropolitane del nord estIn data 2002-09-01 11:43, Fabrizio Zanoni scrive:
http://groups.msn.com/ISABELLALAVACCAFR ... ulana.msnw

saran almeno 5 anni che gira sta storia e sempre con foto diverse di tipe sempre piu' improbabili.
Ma se vi presento lisa pompa (esiste ed e' verificata tal figliola dai facilissimi costumi che pero' la da' solo se gli state simpatici) fa lo stesso? Oppure interessa la mitica cinquantenne con la passione dei funghi di montagna (indovinate voi di quale tipo) che ne dimostra si e no 35 anni?
Ebbene si, la zona e' piena di mammine che si presterebbero a tante belle cose (mesh trasferisciti quassu': faresti un successone con le tue riprese): basta saperle stuzzicare nei punti giusti.

Non a caso un caro amico fiorentino in visita quassu' defini' la zona venezia-padova-pordenone "il vaginodromo d'italia" e successivamente in un piu' elegante "il triangolo della topa".
Che volete farci, anche questo e' il miracolo del nord est

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995