"Ho sceso le scale fischiettando. Mi sentivo in gran forma. Certe volte le cose succedono proprio così. Quando le cose vanno di male in peggio, la tua mente scarica tutto nel bidone delle immondizie e se ne va in Florida per un po'. C'è un bel bagliore improvviso, un corroborante chissenefrega dotato di carica elettrica, quando ti giri a guardare il ponte che hai appena bruciato.
Sul pianerottolo del primo piano mi ha incrociato una ragazza che non conoscevo, una tipa brutta e piena di brufoli, con un paio di grossi occhiali con la montatura pesante. Portava un pila di registri. D'impulso mi sono girato a guardarla da dietro. Sì. Eh, sì. Da dietro sarebbe potuta essere Miss America. Fantastico."
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
SkullBoy ha scritto:Diciamo che se non fosse per il culo certe donne davvero sarebberò inguardabili.
Anzichenò, old boy.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
oh gente... il culo è etica mentre il viso è solo estetica! insomma un culo è SEMPRE sincero, non può mentire, una faccia invece si. Il culo è il fondamento del sistema autopoietico figa che segue questo modello: Faccia bella + fisico bello = gran figa; passa il tempo, faccia bella + fisico decaduto = sfiga. Culo bello + faccia bella = gran figa: passa il tempo, culo bello + faccia così così = figa.
Come vedete il culo è superiore.
marpyo ha scritto:oh gente... il culo è etica mentre il viso è solo estetica! insomma un culo è SEMPRE sincero, non può mentire, una faccia invece si. Il culo è il fondamento del sistema autopoietico figa che segue questo modello: Faccia bella + fisico bello = gran figa; passa il tempo, faccia bella + fisico decaduto = sfiga. Culo bello + faccia bella = gran figa: passa il tempo, culo bello + faccia così così = figa.
Come vedete il culo è superiore.
non avrei mai detto che esistesse la dimostrazione matematica della superiorità del culo... ha anche una formula matematica?
cmq Luscious Lopez m'ingrifa più di certe presunte fighette che vanno tanto di moda...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
Sottoscrivo alla grande.
Il gusto della sorpresa di un bel culo.
Il gusto, mentre te la stai facendo, magari a pecora, il sottile gusto dell'intenditore che se la ride tra sè e sè pensando agli stronzi che se la sono persa solo per motivi di "faccia". Grandi soddisfazioni della vita...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
questa è davvero fenomenale assurdo che faccia brutta e che culo fenomenale
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio