[O.T.] FANTACALCIO 2009/2010 REGOLE, ROSE, CALENDARIO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] FANTACALCIO 2009/2010 REGOLE, ROSE, CALENDARIO
Le formazioni possono essere schierate secondo i seguenti moduli:
4-4-2 / 4-3-3 / 3-4-3 / 3-5-2/ 5-3-2/ 5-4-1/ 4-5-1
bonus : + 3 punti per ogni gol segnato, + 1 per ogni assist servito, + 3 punti per ogni rigore parato
malus: - 0,5 punto per un'ammonizione, - 1 punto per una espulsione, -1 punto per ogni gol subito dal portiere, -2 punti per ogni autogol, -3 punti per ogni rigore fuori o sui legni, -2 per ogni rigore parato
3 sostituzioni al massimo
s.v. al portiere equivale a 6
s.v. ad altri giocatori entra il sostituto
da 0 a 65,5 - 0 GOAL
da 66 a 71,5 - 1 GOAL
da 72 a 77,5 - 2 GOAL
da 78 a 83,5 - 3 GOAL
4 punti di differenza nella stessa fascia uguale 1 gol di scarto
in caso di controversie decido io, se la controversia mi riguarda decide inchiostro simpatico
formazioni da postare prima che le squadre scendano in campo
se c'è un anticipo e non si ha nessuno delle due squade si puó scegliere di dare la formazione prima della discesa in campo dei propri effettivi
chi non comunica la formazione perde a tavolino 3-0 ma l'avversario gioca contro la formazione della settimana precedente
chi partecipa al fantacalcio ma inizia a disinteressarsi del gioco non comunicando la formazione viene escluso dal gioco e bannato dal forum per un periodo di tempo a mia discrezione
in caso un giocatore schierato non giochi e nemmeno i due panchinari , il giocatore prende il peggior voto (non fantavoto) tra i suoi giocatori scesi in campo meno 1, in caso la squadra giochi in 9 il secondo prende il peggior voto meno 2 ecc.
Mercato di Gennaio: si apre e si chiude contemporaneamente a quello vero. 50 crediti supplementari con i quali è possibile comprare 3 giocatori
4-4-2 / 4-3-3 / 3-4-3 / 3-5-2/ 5-3-2/ 5-4-1/ 4-5-1
bonus : + 3 punti per ogni gol segnato, + 1 per ogni assist servito, + 3 punti per ogni rigore parato
malus: - 0,5 punto per un'ammonizione, - 1 punto per una espulsione, -1 punto per ogni gol subito dal portiere, -2 punti per ogni autogol, -3 punti per ogni rigore fuori o sui legni, -2 per ogni rigore parato
3 sostituzioni al massimo
s.v. al portiere equivale a 6
s.v. ad altri giocatori entra il sostituto
da 0 a 65,5 - 0 GOAL
da 66 a 71,5 - 1 GOAL
da 72 a 77,5 - 2 GOAL
da 78 a 83,5 - 3 GOAL
4 punti di differenza nella stessa fascia uguale 1 gol di scarto
in caso di controversie decido io, se la controversia mi riguarda decide inchiostro simpatico
formazioni da postare prima che le squadre scendano in campo
se c'è un anticipo e non si ha nessuno delle due squade si puó scegliere di dare la formazione prima della discesa in campo dei propri effettivi
chi non comunica la formazione perde a tavolino 3-0 ma l'avversario gioca contro la formazione della settimana precedente
chi partecipa al fantacalcio ma inizia a disinteressarsi del gioco non comunicando la formazione viene escluso dal gioco e bannato dal forum per un periodo di tempo a mia discrezione
in caso un giocatore schierato non giochi e nemmeno i due panchinari , il giocatore prende il peggior voto (non fantavoto) tra i suoi giocatori scesi in campo meno 1, in caso la squadra giochi in 9 il secondo prende il peggior voto meno 2 ecc.
Mercato di Gennaio: si apre e si chiude contemporaneamente a quello vero. 50 crediti supplementari con i quali è possibile comprare 3 giocatori
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
JULIO CESAR 19
TOLDO 1
ORLANDONI 1
PARISI 8
ACCARDI 6
CANINI 5
RIVAS 2
FELIPE 6
CANNAVARO P. 5
ZAMBROTTA 5
CASSANI 6
VALIANI 7
TADDEI 12
GUANA 5
MENEZ 10
DIEGO 25
MIGLIACCIO 6
ISLA 5
VERGASSOLA 7
MICCOLI 22
DI NATALE 28
OKAKA 2
TOTTI 29
OSVALDO 13
BOJINOV 15
TOLDO 1
ORLANDONI 1
PARISI 8
ACCARDI 6
CANINI 5
RIVAS 2
FELIPE 6
CANNAVARO P. 5
ZAMBROTTA 5
CASSANI 6
VALIANI 7
TADDEI 12
GUANA 5
MENEZ 10
DIEGO 25
MIGLIACCIO 6
ISLA 5
VERGASSOLA 7
MICCOLI 22
DI NATALE 28
OKAKA 2
TOTTI 29
OSVALDO 13
BOJINOV 15
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Re: [O.T.] FANTACALCIO 2009/2010 REGOLE, ROSE, CALENDARIO
m'è sfuggito qualcosa??faber-mi ha scritto:in caso di controversie decido io, se la controversia mi riguarda decide inchiostro simpatico
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Posto qui già anche la formazione della prima giornata perchè per tutto agosto non avró la possibilità di connettermi, chiedendo a qualcuno la cortesia di spostarla poi nel topic adatto quando verrà aperto.
Buon relax, buon divertimento, buone vacanze a tutti...anche a quelli che a volte mi stanno sui coglioni...
julio cesar
cassani
zambrotta
felipe
diego
taddei
valiani
menez
miccoli
di natale
totti
toldo
accardi
canini
vergassola
migliaccio
osvaldo
bojinov
Buon relax, buon divertimento, buone vacanze a tutti...anche a quelli che a volte mi stanno sui coglioni...

julio cesar
cassani
zambrotta
felipe
diego
taddei
valiani
menez
miccoli
di natale
totti
toldo
accardi
canini
vergassola
migliaccio
osvaldo
bojinov
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
ops...no no...io non decido un cazzo...Gerda ha scritto:m'è sfuggito qualcosa??faber-mi ha scritto:in caso di controversie decido io, se la controversia mi riguarda decide inchiostro simpatico

Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
Woody Allen
-
- Veterano dell'impulso
faber-mi ha scritto:in caso di controversie decido io

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
io mi sn prenotato, cmq a scanso di equivoci ribadisco la prenotazione!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Impulsi avanzati