Convincere la mia Lei a fare sesso anale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Convincere la mia Lei a fare sesso anale
Come mi dovrei comportare?
Lei ha ripudio di questa cosa. Ogni volta che ci provo si arrabbia e si litiga.
Si accettano consigli
ciao
Lei ha ripudio di questa cosa. Ogni volta che ci provo si arrabbia e si litiga.
Si accettano consigli
ciao
-
- Veterano dell'impulso
''ciao, ecco un mazzo di rose per te.. mi dai il culo stasera??''Urbano Cairo ha scritto:Hai provato portandole dei fiori?
Ti assicuro... funziona! (e maladettamente NON scherzo!)
mmm....... dici????
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Perchè devi/deve farlo per forza? Se non vuole rispetta il suo volere. Falle semplicemete capire che per te è una cosa normale ed eccitante e magari ci penserà .
O dille che sei il 5° di 8 gemelli.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
ma lascialo perdere scirli non vedi che ha un sacco di problemi questo?Shirley ha scritto:Perchè devi/deve farlo per forza? Se non vuole rispetta il suo volere. Falle semplicemete capire che per te è una cosa normale ed eccitante e magari ci penserà .

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
infatti io non la forzo, vorrei farle cambiare idea punto e basta. Vorrei si facesse insieme volontariamente, senza forzature.Shirley ha scritto:Perchè devi/deve farlo per forza? Se non vuole rispetta il suo volere. Falle semplicemete capire che per te è una cosa normale ed eccitante e magari ci penserà .
io la amo e non la forzo.
Altri consigli?
chissà magari potrebbe essere lei a penetrare te che ne dici? ti piace l'idea?abatecost ha scritto:infatti io non la forzo, vorrei farle cambiare idea punto e basta. Vorrei si facesse insieme volontariamente, senza forzature.Shirley ha scritto:Perchè devi/deve farlo per forza? Se non vuole rispetta il suo volere. Falle semplicemete capire che per te è una cosa normale ed eccitante e magari ci penserà .
io la amo e non la forzo.
Altri consigli?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Il forumista Romeo scrisse alcuni anni fa in un realistico post:XCLARAX ha scritto: chissà magari potrebbe essere lei a penetrare te che ne dici? ti piace l'idea?
''Io sono democratico. Se io desidero inculare lei, perchè lei non dovrebbe inculare me...???''
Un grande.

"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."