Ciao a tutti...ho un amico che va matto per l'attrice bionda che vedete nella foto. Qualcuno sa dirmi chi è? Nel caso dalla foto non si capisse bene vedo di recuperare qualche altra foto. Fatemi sapere chi è ed eventualmente ditemi tutti i film che ha girato.
Grazie
Zogg
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
In data 2002-08-12 16:48, K-Line scrive:
Se non sbaglio dovrebbe essere una delle protagoniste della "paziente insaziabile" con... guarda un po il caso... Desirè Vinci
ciao!
Sì, è una scena da "La Paziente Insaziabile", ma vorrei sapere chi è!!!
Zogg
Puó essere Barbara Neri ?
dai titoli di coda del film sembrerebbe così, anche se non ne sono per niente sicuro.
Zogg
In data 2002-08-12 22:30, texlor scrive:
si chiama ellen o helen, è comparsa in qualche film di rocco, il film dal quale è tratta la foto è "La paziente insaziabile"
Per la Private ha girato "The Club" con il nome di Ellen
Nel database di http://www.iafd.com è chiamata Ellen Dupal (penso gliel'abbia dato rocco sto nome...) e ha girato Fucking In Europe della New Sensations
Nei titoli di coda del film comunque non c'è il nome "Ellen Dupal" (la chiamano "Barbara Neri"). Comunque vi ringrazio perchè con "Barbara Neri" non si trova praticamente niente, mentre "Ellen Dupal" qualcosa si trova.
Grazie
Zogg