Olimpia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ha fatto anche un assholefever, non mi piace particolarmente ma è carina.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e con questa affermazione andiamo tutti a casa!giorgiograndi ha scritto:Chiavata varie volte sia sul set che in privato. Gran zoccola, merita!Jpp ha scritto:Molto Carina IMHO, ma le manca un po' il pedigree della zoccola....
Peccato che non ho mai avuto l'occasione di "girarla" per me.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Nella mia prossima reincarnazione vorrei poter scrivere anch'io topic cosìgiorgiograndi ha scritto:Chiavata varie volte sia sul set che in privato. Gran zoccola, merita!Jpp ha scritto:Molto Carina IMHO, ma le manca un po' il pedigree della zoccola....
Peccato che non ho mai avuto l'occasione di "girarla" per me.

Molto bellina, in ogni caso.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
-
- Storico dell'impulso
- Contatta:
De gustibus non est disputandum.andrew ha scritto: Forse non ha girato scene troppo hot con DP oppure semplicemente non ha avuto l'occasione per lavorare per le produzioni giuste come la Private.
Ci sta un film di FM dove l'ho praticamente massacrata di cazzo nel culo che non ha potuto sedersi per una settimana, a lei a ad altre 2 Russe.
Produzione del dicembre 2006.
Inoltre per parecchi siti internet l'abbiamo sfondata di doppie, doppie anali scene con 5 uomini. Anche Sineplex l'ha fatta sfondare a Neri e Bianchi. Stessa cosa Devil Film e altri.
Se aspetti che la Private si allontani dalle quattro scorreggione Ceke o Ungheresi stai fresco.
Ultima modifica di giorgiograndi il 07/05/2009, 19:17, modificato 1 volta in totale.
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Ottima idea!alexis machine ha scritto:Beh, presentacela allora, organizziamo qualcosa!giorgiograndi ha scritto:Chiavata varie volte sia sul set che in privato. Gran zoccola, merita!Jpp ha scritto:Molto Carina IMHO, ma le manca un po' il pedigree della zoccola....
Peccato che non ho mai avuto l'occasione di "girarla" per me.![]()
![]()

Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.