Recentemente sono rimasto particolarmente colpito dalla produzione di questo marchio (canadese/nordamericano credo), che secondo me inietta nel genere elementi molto interessanti (e relativamente nuovi), introducendo un punto di vista (estetico e sessuale) prettamente femminile:
episodi che si intersecano e si diramano in una vera propria serie, personaggi ricorrenti ed intrecci (elementari) da soap opera, scene di sesso orchestrate in modo molto caldo, delicato, confidenziale, realistico (lunghi preliminari, baci, teasing, orgasmi quasi sempre reali o comunque dissimulati alla perfezione) volte a creare un certo climax psicologico, oltre che fisico, tecniche di ripresa che privilegiano la continuità e l'"intimità " della rappresentazione attraverso l'utilizzo del piano sequenza, set quotidiani, utilizzo di attrici anche meno giovani e poco conosciute (e tipi di bellezza e di femminilità di conseguenza non stereotipati) accanto ad altre di alto profilo quando non vere proprie star (hanno preso parte ad alcuni episodi personaggi come Nina Harley, Sasha Grey, Stephanie Swift, Brianna Love, Rebecca Linares comunque parzialmente "spogliate" dai loro tradizionali clichè e, vabè, non solo da quelli ovviamente

E voi lo conoscete? Vi piace, non vi piace? Cosa ne pensate?

Mi interesserebbe molto conoscere il parere di un forum di esperti ed intenditori come questo al riguardo.
P.S: Non so se già esiste un thread con lo stesso argomento, nel caso mi scuso, ma, capirete, sono nuovo e leggermi 300 e rotte pagine di titoli era una fatica improba.