O.T. Per Matt!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Mesi fa, parlando del film DAZEROADIECI mi hai detto che c'eri anche tu in una breve scena. Bene, ieri è arrivata in negozio una vhs promozionale della Medusa con i trailers delle nuove uscite in cui ti si vede molto bene (seppure per una manciata di secondi). Ti fa piacere avere questo "reperto"? Se si, non hai che da contattarmi!
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
DAIIII!?!? sono esaltato, figatissimaaaaaaa!
Il film alla fine non lo vidi al cinema per cui stavo aspettando l'uscita in vhs!
Cmq, ricordo che appunto mentre ero lì ad allenarmi in spiaggia, ed è arrivata la troupe per girare quei 3 secondi di scena, mi piazzai bellamente davanti a tutti e il regista (non era Ligabue, per queste scene stupide chiaramente) si era intrippato e continuava a chiedermi di fare l'esercizio (trazioni alla sbarra). Al che gli ho detto, perentorio: "...devi dirmi tu 'AZIONE' perchè io ti faccio 8 colpi poi mi fermo!"
ahaha... che goduria.
Mi sa che è in quel momento che ho deciso che sarei venuto a vivere a Rimini!
Per la cassetta, no problem Maurizio, tanto arriverà anche al blockbuster entro poco tempo mi sa
Il film alla fine non lo vidi al cinema per cui stavo aspettando l'uscita in vhs!
Cmq, ricordo che appunto mentre ero lì ad allenarmi in spiaggia, ed è arrivata la troupe per girare quei 3 secondi di scena, mi piazzai bellamente davanti a tutti e il regista (non era Ligabue, per queste scene stupide chiaramente) si era intrippato e continuava a chiedermi di fare l'esercizio (trazioni alla sbarra). Al che gli ho detto, perentorio: "...devi dirmi tu 'AZIONE' perchè io ti faccio 8 colpi poi mi fermo!"
ahaha... che goduria.
Mi sa che è in quel momento che ho deciso che sarei venuto a vivere a Rimini!
Per la cassetta, no problem Maurizio, tanto arriverà anche al blockbuster entro poco tempo mi sa
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori