Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Dipende molto dal posto e dalle abitudini che si adottano lì. Ovviamente è capitata qualche sera che abbiam deciso di far retromarcia ed andar via perchè vi era qualcuno che non ci piaceva e non capiva di andarsene. Ma per fortuna posso dire che in percentuale ci troviamo allo 0,% rispetto al totale delle esperienze avute. Di solito, quando un singolo è idoneo dall'apparenza ci facciamo seguire e cerchiamo posti più tranquilli. Altre volte è capitato anche si son avvicinati altri, ma si son sempre tnuti a debita distanza perchè sanno che se la lei si impressione il gioco finisce lì e tutti rimangono a secco.kapedag ha scritto:Grazie Harlock, interessante punto di vista il vostre...ma mi chiedo se quel singolo che "vi fa stare tranquilli" è costretto ad affrettare i tempi e muoversi anche contro la propria indole per far fronte a masse invadenti, come fate a riconoscerlo? Lui vi apparirà diverso, simile agli altri..o no? Certo in un contesto di tranquillità , quindi utopico ad oggi, quello che affermate è pienamente condivisibile, almeno per me.
Ho sottolineato i punti che ritengo strordinari del vostro resoconto. Dire che avete avuto fortuna è riduttivo, sono anni che mi "muovo" nell'ambiente e devo dire che una situazione così tranquilla è un eccezione rarissima, di solito masse di rompicoglioni arrivano come api sul miele non appena qualcosa si muove!!! per quanto riguarda gli incontri "concordati" allora condivido, ma lì i rischi sono di altro genere....riguardano la persona che si va a incontrare al buio...chi è? Com'è? etc. etc...CiaoCap. Harlock ha scritto:...per fortuna posso dire che in percentuale ci troviamo allo 0,% rispetto al totale delle esperienze avute.... è capitato anche si son avvicinati altri, ma si son sempre tenuti a debita distanza perchè sanno che se la lei si impressione il gioco finisce lì e tutti rimangono a secco.
Come non mancano le occasioni di organizzare incontri con singoli contattati da annunci sul web. In quel caso hai piena autonomia sul cercare un posto adatto. Qualche volta capita, dopo almeno il primo incontro. di andare a casa del singolo se puó ospitare.
Devo dire di esser stati sempre fortunati, problemi particolari non ne abbiamo mai avuto... fin qui(ovviamente incrociamo le dita per il futuro)
Non capisco perchè ti estranei, ma grazie sei benvenuto indiscretoindiscreto ha scritto:per esempio questa è una discussione interessante ma dalla quale mi estraneo volutamente.
ma la leggo perchè interessante.