FANTAEUROPEO: 1° Giornata

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

FANTAEUROPEO: 1° Giornata

#1 Messaggio da sandocan19 »

GIRONE A

Gerda - Nico
Xisco - Sandocan

GIRONE B

Teostrato - Toroloco
Luis - Jpp

GIRONE C

Madball - Eymonti
Superzeta - Inchiostro

GIRONE D

Antonchick - Minimal
Lone - Diabolik

POSTATE QUI LE VOSTRE FORMAZIONI...ENTRO LE 18 DI SABATO (ripeto, anche se non avete giocatori che giocano sabato alle 18 )

ECCO IL PRIMO TURNO DELL'EUROPEO:

PRIMA GIORNATA:

Sabato 7 Giugno 2008

Prima Fase - Girone A Basilea 18:00 Svizzera - Repubblica Ceca
Prima Fase - Girone A Ginevra 20:45 Portogallo - Turchia

Domenica 8 Giugno 2008

Prima Fase - Girone B Vienna 18:00 Austria - Croazia
Prima Fase - Girone B Klagenfurt 20:45 Germania - Polonia

Lunedì 9 Giugno 2008

Prima Fase - Girone C Zurigo 18:00 Romania - Francia
Prima Fase - Girone C Berna 20:45 Olanda - Italia

Martedì 10 Giugno 2008

Prima Fase - Girone D Innsbruck 18:00 Spagna - Russia
Prima Fase - Girone D Salisburgo 20:45 Grecia - Svezia
Ultima modifica di sandocan19 il 06/06/2008, 13:27, modificato 1 volta in totale.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Xisco »

Azzo tigre, subito contro di te :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Antonchik »

Derby napoletano tra me e Minimal :D

Xisco se ti acchiappo dopo i gironi (se passo), facciamo pure il secondo derby del torneo :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da sandocan19 »

Xisco ha scritto:Azzo tigre, subito contro di te :-D
sarà  un onore batterti ;-) ;-)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Xisco »

Inciteró i miei ragazzi al raggiungimento del passaggio del turno per incontrare te :-D

E per spronarli: figa gratis!!! :DDD :DDD :DDD
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da sandocan19 »

madrina della squadra: Annette

come io l'ho aiutata ad arrivare in finale al FWP, lei "prosciugherà " tutta la rosa di Xisco negli spogliatoi prima del match ;-) ;-)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Xisco »

sandocan19 ha scritto:madrina della squadra: Annette

come io l'ho aiutata ad arrivare in finale al FWP, lei "prosciugherà " tutta la rosa di Xisco negli spogliatoi prima del match ;-) ;-)
Ma non c'è bisogno di prosciugare tutta la rosa, basto solo io così poi mi do malato e mando Oronzo Canà  in panchina col suo 5-5-5

:DDD :DDD :DDD

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8 Messaggio da lone wolf »

Antivigilia trascorsa a limare gli ultimi dettagli.

I miei Pipperos hanno svolto una leggera sgambatura nel pomeriggio, poi una breve riunione tecnica prima di una pantagruelica cena innaffiata abbondantemente con vini rigorosamente locali

Serata allietata dalla visione di "Pipe Dreams (2)" con protagonista la madrina del team Janine Lindemulder (chiaramente con pippa libera :wink: )

Ha fatto seguito un dibattito moderato dall'esimio dott Trez sul tema: "Janine Lindemulder fa anal?"
Discussione vivacissima, che ha appassionato i miei Pipperos.

Si è partiti con l'illustre cattedratico Alex1jd1, secondo il quale Janine l'anal lo fa, eccome se lo fa...o almeno così a lui risultava!
Poi è intervenuto il pregiatissimo prof BlackHand, che confermava la tesi del collega
A quel punto intervenivo in prima persona confutando tutte le tesi precedenti e dimostrando con opportuno uso di moviola come il b-side della nostra Janinona fosse ancora illibato, almeno davanti ad una macchina da presa...

Tra mugolii di delusione il dibattito si concludeva e i miei Pipperos si avviavano alle loro cellette (siamo ospiti di un monastero di frati trappisti...) per il meritato riposo

Giornata molto intensa anche per la squadra parallela (o di supporto, che dir si voglia..) delle hunzikerette.
Infatti sono già  arrivati i giornalisti della Gazza; allora le ragazze si sono date da fare per prendere contatto con gli scribacchini e cominciare ad "ammorbidirli".

Non nego che le speranze di ben figurare, più che nei piedi dei Pipperos, siano nelle mani, bocca e quant'altro di queste svizzerotte...insomma, se riusciranno a svolgere al meglio la loro mission (io ti spompo, tu pompi i voti dei Pipperos) la vittoria non sarà  un utopia.... :DDD :DDD :DDD
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

eymonti79
Primi impulsi
Primi impulsi

#9 Messaggio da eymonti79 »

posto oggi la mia formazione perchè non so se domani mi potró collegare;gioco con il 3 - 4 - 3
titolari:
Buffon
Zambrotta
Carvalho
Ramos
Altintop
Fabregas
Ribery
Krzynowek
Ronaldo
Cassano
Gekas

in panchina:
Amelia
Del Piero
Quagliarella
Odonkor
Joa Moutinho
Kyrgiakos
Chiellini

ciao ciao

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Gerda »

La posteró anche io nel pomeriggio che domani só de spose...
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Gerda »

Ordunque, diamoci sotto!!!

visto che domani il mister "è de spose e je tocca magnà  come una scrofa"...
in virtù degli ultimi allenamenti e delle ultime rifiniture...
la formazione che scenderà  in campo è la seguente:

CASILLAS

LAHM
MARCHENA
ROZENHAL

INIESTA
FRINGS
CAMORANESI
RIBERY

RONALDO
TORRES
DI NATALE

in panca:

REINA
PANUCCI
ANYUKOV
GARICS
PETIT
CHARISTEAS
GOMIS

Nico, ti faccio TANTI AUGURI!!!
(non só da te ma da me portano sfiga...)

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da nico86roma »

Sto elaborando!!!!! La posteró tra stasera e domani!!!!! Gerda non sarà  facile!!!

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da sandocan19 »

se qualcuno non posta la formazione, visto che è la prima giornata e non c'è quindi la possibilità  di mettere quella del turno precedente...PERDE 3-0 a TAVOLINO

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#14 Messaggio da teostrato »

Sando quali partite vengono considerate per la prima giornata?
cioè tipo l'ultima è l'italia?
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Antonchik »

dove posso trovare informazioni su chi gioca e chi no?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”