guida italiana per aspiranti conquistatori

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 222
Iscritto il: 30/03/2008, 13:52

guida italiana per aspiranti conquistatori

#1 Messaggio da Cash »

Si è fatto un pó di OT sul topic del sesso mercenario, apro un topic ad hoc sull'argomento. Voialtri come vi ponete nella conquista di una donna? Siete i bravi ragazzi simpatici e spontanei o i novelli Arthur Fonzarelli? Comincio io: mi metto in tiro e seguo il copione, e la cosa funziona bene.
Ultima modifica di Cash il 11/04/2008, 19:16, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#2 Messaggio da MartinaGirl »

E quale sarebbe il copione?
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3758
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

#3 Messaggio da misha71 »

:o


per rispondere alla tua domanda: non FACCIO niente. già  mi rompo il cazzo di campare, pensa se mi metto a pensare come intortare una
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#4 Messaggio da Il Fede »

MartinaGirl ha scritto:E quale sarebbe il copione?
E' variegato, ben si adatta alle varie personalità . E' infallibile comunque, la pollastrella rimane stecchita e affascinata dall'uomo che si è applicato nello studio, rimane inesorabilmente conquistata e concede subito le sue mucose al partner. Funziona, sì sì funziona.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#5 Messaggio da balkan wolf »

"non FACCIO niente. già  mi rompo il cazzo di campare, pensa se mi metto a pensare come intortare una"

misha perdonami per tutte le cattiverie che ti ho detto in passato...

ti avevo enormemente sottovalutato

un BW folgorato sulla via di damasco

:-)

p.s.

coi limiti imposti dell'iperbole sono abbastanza sincero
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: Guida italiana per aspiranti conquistatori

#6 Messaggio da Antonchik »

Cash ha scritto:Si è fatto un pó di OT sul topic del sesso mercenario, apro un topic ad hoc sull'argomento. Voialtri come vi ponete nella conquista di una donna? Siete i bravi ragazzi simpatici e spontanei o i novelli Arthur Fonzarelli? Comincio io: mi metto in tiro e seguo il copione, e la cosa funziona bene.
secondo la filosofia evinta dal topic sul sesso mercenario, vai a troie senza pagare.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#7 Messaggio da Pim »

belalvista ne aveva aperti a miliaia di queti topic, or ali cerco

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Guida italiana per aspiranti conquistatori

#8 Messaggio da Parakarro »

Cash ha scritto:Si è fatto un pó di OT sul topic del sesso mercenario, apro un topic ad hoc sull'argomento. Voialtri come vi ponete nella conquista di una donna? Siete i bravi ragazzi simpatici e spontanei o i novelli Arthur Fonzarelli? Comincio io: mi metto in tiro e seguo il copione, e la cosa funziona bene.
HAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAH Bellissimo!

Scusa ma è domenica e sto ancora lavorando quindi i miei due neuroni spesso cozzano l'uno contro l'altro ma:

Tu devi conquistare una mercenaria?! Non bastano i soldi!? :roll:

Avatar utente
Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 222
Iscritto il: 30/03/2008, 13:52

Re: Guida italiana per aspiranti conquistatori

#9 Messaggio da Cash »

Il copione in breve: prima c'è la fase COMPLOTTIS, in cui ti spari le pose e le fai capire quanto sei fico. La fase COMPLOTTIS puó comprendere anche obiettivi secondari come farsi amica la migliore amica, oppure uscire con la comitiva di lei e risultare brillante, simpatico ed incisivo. Questi punti in particolare sono importanti, di solito se l'amica parla bene di te e l'amico invece ti denigra, vuol dire che si è sulla buona strada. In questa fase è importante tutto, anche le espressioni del viso (tipo io faccio il sopracciglio alla colin farrel) quando stai parlando con lei, e ancora più importante le espressioni e gli atteggiamenti che assumi quando FINGI di non sapere che lei ti sta guardando. Lei capirà  certamente che stai facendo un pó il buffone, ma apprezzerà  gli sforzi. E qui entriamo nella seconda fase: la fase ROMANTICISMUS. Questa fase presuppone che tu abbia già  il suo numero di tel, e che ci sia stato uno scambio di telefonate. Al secondo, o terzo appuntamento, è importante dimostrare che è vero che siete delle canaglie rubacuori, ma che sapete anche dire cose intelligenti e profonde sulle cose e sui sentimenti, senza peró risultare smielati o noiosi. E' in queste occasioni che di solito scatta il primo bacio, accompagnato spesso da un pó di petting. Infine c'è la triste fase PUPAZZIS. E' la fase meno dignitosa, ma imprescindibile per il fine ultimo. E' la fase in cui lei per esempio ti telefona nel cuore della notte per dire sono qui, perchè non mi raggiungi? e tu che sei in pigiama, con l'auto rotta e magari fuori diluvia, ti vesti al volo e percorri mezza città  a piedi per vederla. Logica conseguenza della terza fase sarà  il coronamento dei vostri sforzi in una calda alcova accogliente.

Avatar utente
Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 222
Iscritto il: 30/03/2008, 13:52

Re: Guida italiana per aspiranti conquistatori

#10 Messaggio da Cash »

Parakarro ha scritto: HAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAH Bellissimo!

Scusa ma è domenica e sto ancora lavorando quindi i miei due neuroni spesso cozzano l'uno contro l'altro ma:

Tu devi conquistare una mercenaria?! Non bastano i soldi!? :roll:
Ma no, parlo di donne normali!

Avatar utente
Cash
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 222
Iscritto il: 30/03/2008, 13:52

#11 Messaggio da Cash »

Pimpipessa ha scritto:belalvista ne aveva aperti a miliaia di queti topic, or ali cerco
Chiedo venia, è che sono nuovo!

Avatar utente
teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1878
Iscritto il: 01/02/2008, 1:16
Contatta:

Re: Guida italiana per aspiranti conquistatori

#12 Messaggio da teostrato »

Cash ha scritto:Il copione in breve: prima c'è la fase COMPLOTTIS, in cui ti spari le pose e le fai capire quanto sei fico. La fase COMPLOTTIS puó comprendere anche obiettivi secondari come farsi amica la migliore amica, oppure uscire con la comitiva di lei e risultare brillante, simpatico ed incisivo. Questi punti in particolare sono importanti, di solito se l'amica parla bene di te e l'amico invece ti denigra, vuol dire che si è sulla buona strada. In questa fase è importante tutto, anche le espressioni del viso (tipo io faccio il sopracciglio alla colin farrel) quando stai parlando con lei, e ancora più importante le espressioni e gli atteggiamenti che assumi quando FINGI di non sapere che lei ti sta guardando. Lei capirà  certamente che stai facendo un pó il buffone, ma apprezzerà  gli sforzi. E qui entriamo nella seconda fase: la fase ROMANTICISMUS. Questa fase presuppone che tu abbia già  il suo numero di tel, e che ci sia stato uno scambio di telefonate. Al secondo, o terzo appuntamento, è importante dimostrare che è vero che siete delle canaglie rubacuori, ma che sapete anche dire cose intelligenti e profonde sulle cose e sui sentimenti, senza peró risultare smielati o noiosi. E' in queste occasioni che di solito scatta il primo bacio, accompagnato spesso da un pó di petting. Infine c'è la triste fase PUPAZZIS. E' la fase meno dignitosa, ma imprescindibile per il fine ultimo. E' la fase in cui lei per esempio ti telefona nel cuore della notte per dire sono qui, perchè non mi raggiungi? e tu che sei in pigiama, con l'auto rotta e magari fuori diluvia, ti vesti al volo e percorri mezza città  a piedi per vederla. Logica conseguenza della terza fase sarà  il coronamento dei vostri sforzi in una calda alcova accogliente.
Pimpi non chiudere!!!!!
Devo votarlo come topic più divertente!
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Guida italiana per aspiranti conquistatori

#13 Messaggio da Parakarro »

Cash ha scritto: come farsi amica la migliore amica, .
Caxxo ecco dove sbaglio io...Io MI FACCIO la sua migliore amica...
:o :o
ps
Ok ora ho capito :wink:

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

#14 Messaggio da danny_the_dog »

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#15 Messaggio da Il Fede »

Ma te per chiedere a una ragazza di uscire o per parlarci fai tutta questa trafila di puttanate?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”