I milanesi che immagine hanno di questo luogo di èlite culturale?
C'è qualche Sergio Vastano tra di voi?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per favore niente blasfemia l'economia non è scienza e men che meno cultura.misha71 ha scritto:questo luogo di èlite culturale?
...sto scrostando il barile del mio encefalo...Pimpipessa ha scritto:oh signur che topic.
hai espresso un sentito dire, un luogo comune...super_super ha scritto:mah da quello che so io la bocconi è una università per ricconi e che rispetto alle altre cmq non da una formazione migliore ... questo so io ...
io sono uno studente universitario ... non studio a milano e non faccio nessuno dei corsi della bocconi ... ho espresso solo quello che so ..
ah buono a sapersiPimpipessa ha scritto:hai espresso un sentito dire, un luogo comune...super_super ha scritto:mah da quello che so io la bocconi è una università per ricconi e che rispetto alle altre cmq non da una formazione migliore ... questo so io ...
io sono uno studente universitario ... non studio a milano e non faccio nessuno dei corsi della bocconi ... ho espresso solo quello che so ..
nelle università private di Milano Cattolica e Bocconi ( magari anche lnele altre, ma non so) si paga per fasce di reddito: a parità di fascia di reddito la Cattolica è più cara della Bocconi ( questo è quello che succedeva alla fine degli anni '90)
PESSIME FIGHEmisha71 ha scritto:
I milanesi che immagine hanno di questo luogo di èlite culturale?
Hai lievemente ragione.jhonnybuccia ha scritto:per favore niente blasfemia l'economia non è scienza e men che meno cultura.misha71 ha scritto:questo luogo di èlite culturale?