balkan wolf ha scritto:
escludendo quell'una su 1000 che ha la perversione dell'uomo schifoso ( esitono anche queste femmine perchè no? ) questi non innescano nulla manco nella più dura delle marchettare o nella più maiala delle ninfomani... sono inchiavabili
non sono i classici bruttozzi ma arrapanti alla malone sono proprio l'antitesi dell'eccitazione
Lupo, dimentichi il fascino insano del potere e di chi lo sa gestire!
Stasera, un'amico mi ha parlato di una sua collega in Fiat che aveva dato del bell'uomo a Marchionne!
e non era l'unica di quell'ufficio di casa Fiat...
credo ci siano individui, donne o uomini che pagherebbero per vendersi o farsi belli ammirando il primo potente di turno.
Un mio vecchio compagno di merende, ma veramente vecchio...nonostante i 60anni, trombare fanciulle di 30 e pure di bell'aspetto, nonostante lui assomigliasse all'ex ministro DC Prandini (lo ricordate?).
Il mio compare era un direttore commerciale di un'azienda di utensili ma se la vendeva come se fosse un mega PDG, ed era abile a far illudere queste giovani fanciulle!
Pagava, ma non come se andasse a mignotte.
Pagava nel senso che le portava a cena, regalava profumi ma era come se avesse la fidanzata.
Un'altro mio compare, anche questo tutt'altro che attraente, riusciva a sedurre fanciulle giovani e belle, contandogli palle talmente grosse da autoconvincersi le avesse realmente vissute!!!
Dunque, non mi stupirei se Verde trombasse senza pagare.
è la natura umana... che ci puoi fare!