Avete problemi con le donne?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Avete problemi con le donne?

#1 Messaggio da bellavista »

Ecco la vostra soluzione http://italianlair.com/ :lol:

La nostra attività  è iniziata. Adesso il prossimo step è quello di farsi conoscere nel mondo del pick-up italiano, ed avere un po' di utenti.

La richiesta che faccio a voi tutti, è quella di informare i vostri amici di questo progetto, e di dirgli che la cosa è aperta a tutti. Intendiamoci, la cosa è libera, ma non vogliamo cadere in una di queste due situazioni:

*
Il forum si riempie di utenti a cui non importa nulla del loro miglioramento nel campo del pick-up e delle relazioni sociali, e ci ritroviamo con 1000 utenti, e solamente 10 persone veramente attive;
*
Il forum viene ad essere conosciuto da persone che rosicano o che hanno in qualche modo voglia di trollare, e ci ritroviamo a dover bannare utenti in continuazione.

Molti ci hanno chiesto di fare una cosa privata, e di fregarsene di avere tanti utenti, che poi tanto iniziano liti, e la cosa non è più esclusiva come dovrebbe. Il primo obiettivo è quello di organizzare delle conferenze con Pick-Up Artist di fama mondiale. Per realizzare una cosa d questo tipo, si ha bisogno di un buon numero di persone che siano disposte a pagare per un seminario di uno o due giorni con queste persone. ecco perchè il forum è completamente libero.

Non appena verrà  raggiutno un numero decente di utenti sul forum, verrà  creato un luonge, al quale si potrà  accedere solo ed esclusivamente tramite conoscenza diretta, e particolari requisiti (grado di bravura nel campo del Pick-Up) che verrano decisi in seguito alla creazione del lounge.

Credo che adesso gli obbiettivi del progetto ItalianLair siano più chiari a tutti, anzi, lo spero.

Se qualcuno di voi ha idee su come pubblicizare la lair, basta semplicemente che posti la sua idea nella sezione dei suggerimenti.


Who's Online

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#2 Messaggio da bellavista »

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#3 Messaggio da nik978 »

n..sono uno specchio di una società  che va a bagno...:(

dove i rapporti interpersonali sono ipercompitetitivi e il "pick up" invece che un comodo mezzo su 4 ruote diventa una cosa vitale..
che se non pickuppi sei uno sfigato..(puó andar bene da pivello..ma da adulto no)

io quando voglio picckare piccko
100%...ovviamnte sono un timidone e un tranquillo quindi mi muovo poco.
ma vedo in giro tanta ipercompetitività  su aspetti marginali come la figa...(che piace tutti, ma NON è un terreno di competizione tra esseri umani..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 944
Iscritto il: 12/12/2007, 12:39
Località: a casa dei miei, purtroppo
Contatta:

#4 Messaggio da giustino »

"Avete problemi con le donne?"

No, grazie.

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

Avatar utente
wickedlester
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 11/01/2008, 17:21
Località: Detroit Rock City

#5 Messaggio da wickedlester »

Io non ho proprio nessun problema con le donne. Ma che significa PUA? Pick-up :o ?... a me, senza offesa per nessuno, molti sembrano una massa di decelebrati... ripeto sembrano... non si offenda nessuno...
"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra, sto lavorando?"

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#6 Messaggio da bellavista »

wickedlester ha scritto:Io non ho proprio nessun problema con le donne. Ma che significa PUA? Pick-up :o ?... a me, senza offesa per nessuno, molti sembrano una massa di decelebrati... ripeto sembrano... non si offenda nessuno...
Sembrano? :lol:

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#7 Messaggio da bellavista »

ad ogni modo, ho riportato i link per proporre la più classica delle invasioni

Avatar utente
Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3207
Iscritto il: 18/06/2007, 23:15

#8 Messaggio da Luis Sfigo »

uno su uno di quei forum ha scritto questa frase....
Ero palestrato e camminavo a braccia larghe...questo era il mio modo di essere,la mia "identità |"...un'identità | di uno che è stato anoressico per una vita e che ha voluto far vedere a tutti quanto era grosso...ora cammino con le braccia normali(grazie Fonzy )e non credo di essere meno me stesso,e non credete sia facile ogni volta non dover allargarle...
:o
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Avatar utente
Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3207
Iscritto il: 18/06/2007, 23:15

#9 Messaggio da Luis Sfigo »

ma piu che altro il dizionario dei termini tecnici....

[quote:c91f214c76][ #close ]: Chiudere l'interazione con un set/target ottenendo il numero di tel/cell.
[ @close ]: Chiudere l'interazione con un set/target ottenendo l'email.
[ *close ] o [ k-close ]: Chiudere l'interazione con un set/target ottenendo la lingua
[ 3s / 3s rule ]: è la regola che devi immediatamente provare a conoscere la ragazza dopo 3 secondi che hai incrociato il suo sguardo. Significa "NON ESITARE". Più esiti maggiore sarà la paura dell'approccio e le seghe mentali che si formeranno nella tua mente. Inoltre daranno al tuo target un'idea negativa di te.
[101] Suscitare interesse, spegnere interesse e suscitare di nuovo interesse, non necessariamente a scadenze regolari. Di base è un atteggiamento "caldo e freddo", a volte siete buoni con le ragazze e a volte lanciate una sfida, per renderla curiosa e apparire più imprevedibili. Una forma più elaborata del 101 è il metodo "push & pull" di Swinggcat.
[ AA ] Approach Anxiety . Ansia da approccio
[ AFC ]: Average Frustrated Chump. Una persona incompetente nell'ambito della seduzione. Spesso una persona impacciata con le donne o cmq una persona che non sa come ottenere ciò che vuole dalle donne.
[ AI ]: Approach Invitation (Invito di Approccio). Un AI avviene quando una HB fa qualcosa volontariamente o meno, per farsi approcciare dal PUA.
[ Anti-AI ]: Anti Approach Invitation (Invito di Approccio contrario). Azioni inconscie di una HB per sfuggire alla tua attenzione. Camminare lontano da te, evitare l'EC, creare uno scenario da CB, etc.
[Ambiguity] uso di espressioni o parole non carine ma di differente significato, come (cito dall'inglese) blow e below, mine e mind. Usa queste parole per i "Double Entendre" tattiche da The Seduction Method. Suggerisci pensieri sporchi a livelli che probabilmente non si notano. Stimoli il suo subconscio verso la seduzione.
[ALPHA] Dominante. In Etologia (Scienza che studia i comportamenti animali) un maschio Alfa è
considerato il leader del gruppo, come ad esempio nei lupi. Nell'ambito di PU un PUA deve sempre
cercare di essere Alpha e dimostrare la propria autorità sul set.
[AMOG] Letteralmente alpha male other guy. In inglese è un acronimo utilizzato per indicare un
altro uomo/PUA che entra nel nostro set cercando di rubarci il target.
[ANCORA] (in PNL) L'associazione tra il tocco fisico (generalmente) ed una particolare emozione
esperita in quel momento. In termini più generali è un'associazione tra due differenti sensazioni.
[ Approval Seeking ]: il cercare l'approvazione da parte di un'altra persone / persone
[ASD] Anti Slut Defense. Un circuito altamente calibrato nelle donne usato come
meccanismo di interruzione per evitare di essere percepite come "facili"
[ASF / mASF] Alt.Seduction.Fast. Il Newsgroup della community americana. "mASF" è la versione filtrata e moderata.
[APRIRE UN SET]: Superare l'approccio iniziale ed essere accettati nel set.
: Babe. Una ragazza.
[BAFC]: Below Average Frustrated Chump. Un ragazzo molto scoraggiato e triste.
[BETA]: Passivo. Uomo non dominante, suddito.
[BF] Fidanzato.
[BL] body language, il linguaggio del corpo.
[BITCH SHIELD]: Barriera. Usato per descrivere il comportamento delle HB tenuto in difesa dei tentativi d'approccio. Abitualmente usato nei club, pub e altri luoghi da PU. Spesso chiamato solo "shield" (scudo/barriera).
[BODY LANGUAGE] Linguaggio corporeo
[Boot Camp]: una discoteca, un pub, un bar. Il classico posto per gli AFCs di venire respinti e rifiutati. IL MIGLIOR POSTO per il crash & burn (C&B).
[BRIDGE CLOSE]: (Ponte) Chiudere l'interazione con un set/target ottenendo #,@ o qualche altro
metodo per creare un "ponte" al day2.
[BT] Buying Temperature. Il BT (Temperatura d'acquisto) esprime la voglia che ha il target di
interagire sessualmente con il PUA. Ci sono molti modi di aumentare la BT e solitamente la BT
cresce con l'attrazione, ma NON sono sempre correlate, quindi ci può essere poca attrazione e tanta BT o viceversa.
[CB] Cockblock. Un ostacolo che si pone tra noi e il target, solitamente amici/che, ma spesso anche altri AMOG/PUA.
[C&B] Crush and burn. Un C&B avviene quando un tentativo di approccio fallisce miseramente.
[CANNED]: In scatola, preconfezionato. Di solito riferito agli opener e alle routine indicando che non è improvvisato.
[CHODE] vedi AFC
[CLAW] Kino in cui il PUA "abbraccia" l'HB tenendo il braccio dietro al suo collo e l'avambraccio in avanti. Sub-comunica dominaza..
[ COMPLIANCE ] Ubbidienza del target verso il PUA
[DAI] Dead Approach Invitation. Aperture in A1 che finiscono male e creano Anti-AI dalle HB. è differente dal crash & burn nel cold approach perché parlando non aumentano i segnali positivi dalle ragazze. DAIs sono rare se tu sai individuare l'AIs tempestivamente.
[DDB] Doggy Dinner Bowl Look (Sguardo del cagnolino che aspetta la pappa). Questo è lo sguardo che un PUA riceve dalle HB quando loro pendono dalle sue labbra.
[DHV] Demo Higher Value (Dimostrare Valore Superiore). Una routine Canned o Improv che
trasmette al target/set aspetti interessanti della propria personalità o vita, aumentando così l'attrazione da parte del target/set.
[DLV] Demo Less Value (Dimostrare Valore Inferiore). L'opposto di un DHV, il DLV può spesso
essere usato per fingere carenza di valore. Ad esempio: "Sono molto timido". Le applicazioni sono
innumerevoli.
[E&E] [EwE] Eject and explain, eject without explaination. Uscire da una situazione con una hb
senza esplicitamente proporre un bridge ma farlo in una maniera che le concede l'occasione per capire e riparare alle ragioni per cui avete ejectato.
[ Eject ]: abbandonare il set/target volontariamente.
[EC] Eye contact. Contatto visivo.
[EMOTIONAL SNAPBACK] Azione effettuata da un PUA (di solito in modo verbale e sopra le righe) che porta l'HB a cercare la sua validazione.
[EV] Elicit(ing) values. Estrarre i valori fondamentali dell'hb.
[FB] Fuck buddy. Compagna di sesso.
[FMAC] Find Meet Attract Close. Una approccio semplificato della seduzione. Cerca una ragazza, incontrala, falla attrarre da te, chiudila in intimità (fclose).
[FPC] First Phone Call. Prima chiamata al telefono tra PUA e HB.
[FR] Field report. Un report dal campo che contiene uno o più bridge closes.
[FRAME] Il Frame, inteso come "frame of mind" è lo stato d'animo o, in altri termini, è la "cornice"
in cui ti muovi. In lingua inglese i due concetti si sovrappongono elegantemente.
[FTOW] [GFTOW] (go) fuck ten other woman. (Vatti a scopare altre 10 donne). E' un consiglio
spensierato in caso di C&B o OneItis.
[FUG] Fucking Ugly Girl. Le ragazze proprio brutte. Nella scala da 1-10, quelle da 0. quelle donne da 2 o 3 che generalmente non sedurresti, se non ubriaco e disperato.
[GF] Girlfriend. Tutte le ragazze che vedi regolarmente.
[GPUA] Green PUA. PUA agli inizi.
[HB] HotBabe (Ragazza Figa), viene solitamente usato come prefisso ad un numero (e.g. HB8) per
indicare il valore soggettivo su scala da 6 a 10 della bellezza della ragazza. Utilizzato anche come
prefisso ad una parola qualsiasi (HBSimpatica) per fare riferimento ad una particolare HB ed evitare
di divulgare dati personali.
[HC / LC] High Class / Low Class.
[ HIRED GUNS ] HB sul posto di lavoro che viene assunta per la sua bellezza (o, anche per la sua bellezza). (esempio: bariste, commesse, stripper, cubiste ecc. ecc.)
[HSE] High Self Esteem (Alta stima in sé stessi). Una persona che ha una stima elevata di sé.
[JGirl] Japanese Girl
[IMPROV] Improvvisato, contestuale. Riferito agli opener e alle routine.
[INSTADATE] chiudere con un appuntamento
[IOI] Indicator of Interest (Indicatore di Interesse). Un IOI è un qualsiasi segnale di interesse
volontario o meno da parte dell'HB nei confronti del PUA.
[LR] Lay Report. Un report dal campo che si conclude in uno o più fclose.
[LSE] Low Self Esteem (Bassa stima in sé stessi). Una persona che ha una poco rispetto di sé.
[LTR] Long Time Relationship. Relazione a lungo termine con una HB
[LJBF] Let's Just Be Friends (Rimaniamo solo amici). Una HB che rifiuta il fclose
e vuole rimanere
SOLO amici.
[LD / HB] low sex drive / high sex drive. Si riferisce ai livelli di guida sessuale che una donna possiede, specificamente nelle LTR. Dipende dal contesto, potrebbe anche significare Long Distance (come una relazione a lunga distanza)
[LMR] Last Minute Resistance. Una cosa che incontrerai in alcuni punti della fine del gioco della seduzione. Le torneranno in mente improvvisamente piccoli ripensamenti. Di solito tu devi tornare indietro leggermente e continuare il gioco senza essere così spinto.
[Mental Masturbation] seghe mentali.
[MLTR] Multiple Long Term Relationships. è un acronimo e una metodologia. Una relazione sessuale e amorosa multipla. Non una serie di ONSs o un accumulo di FBs. Tutte le donne devono sapere della tua MLTRs che sei poliamoroso (tu ami diverse donne, non solo una). Questo è anche chiamato "harem".
[MPB / PMB]: Male Pattern Blindness / Pattern Male Blindness. Una condizione che affligge un uomo nel caso in cui una donna gli stia dando ogni segale di cui egli possa aver bisogno per fare un close di successo ma egli non nota nulla.
[KINO] Deriva dall'inglese Kinesthetic, ossia cinestesico e sta ad indicare contatto fisico di qualsiasi tipo.
[NEG] Un commento negativo nei confronti della HB per dimostrare indifferenza alla sua bellezza.
Ad esempio: "Interessanti le tue unghie...sono vere?". Non più di 2 NEG su una HB media (7-9)
e fino a 3 NEG su una SuperHB (10).
[Next] l'attitudine di vedere altre possibilità di pick-up fuori da una particolare situazione.
[NG] newsgroup
[NLP] Neuro LInguistic Programming (PNL).
[NRFR] "Not Ready For a Relationship" - uno stato verbalizzato dalle donne (simile al LJBF) mentre essenzialmente indica che non pensa attualmente ad una relazione, non vorrebbe volerne una con te. è importante notare che quelle donne non hanno bisogno di una "relazione" con te.
[Obstacle] quelle persone (o cose) che potrebbero potenzialmente bloccare le tue chances con il target.
[ONEITIS] Una "malattia" che comunemente porta gli AFC a pensare che una particolare ragazza
sia talmente speciale da meritare tutte le loro attenzioni. In altre parole un ossessione per una ragazza.
[ONS] one night stand. Il f-chiudere un'HB la notte stessa in cui si è conosciuta.
[OPEN LOOP]
[OPENER] Frase o serie di frasi utilizzate per aprire un set.
[OR] Outing Report. Un report dal campo che non contiene chiusure di alcun tipo, solo approcci e/o
tecniche applicate
[Party chick] HB che tendenzialmente non necessita di comfort (rapport) per il f-close.[/quote:c91f214c76]
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#10 Messaggio da Steiner74 »

Scenario da CB?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#11 Messaggio da nik978 »

cosa è la pua??

dai che mi perdo metà  dei significati..

ieri sera comunque una HIRED GUNS ha avuto un IOI non so di che livello verso dime
io ero in fase ANTI AI per i cazzi miie..peró decido di cambiare tattica e mi gioco un FMAC
senza riflettere che io sono uno da tempi lunghi (che acronimo ha') e il colposecco non è nel mio repertorio

quindi mi scazzo e vado via.
vado da unà altra hired (peró che si paga...in un lap dance)
facciamo del KINO, lei prova a farmi venire su delle mental masturbation, ma sono troppo HSE


poi vado a casa e mi faccio una masturbation (manuale)..:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#12 Messaggio da Steiner74 »

nik978 ha scritto:cosa è la pua??

dai che mi perdo metà  dei significati..

ieri sera comunque una HIRED GUNS ha avuto un IOI non so di che livello verso dime
io ero in fase ANTI AI per i cazzi miie..peró decido di cambiare tattica e mi gioco un FMAC
senza riflettere che io sono uno da tempi lunghi (che acronimo ha') e il colposecco non è nel mio repertorio

quindi mi scazzo e vado via.
vado da unà altra hired (peró che si paga...in un lap dance)
facciamo del KINO, lei prova a farmi venire su delle mental masturbation, ma sono troppo HSE


poi vado a casa e mi faccio una masturbation (manuale)..:
Non me ne parlare nik! proprio ieri sera incontro una HB7,5 da urlo. Penso: "perchè non provare a farla diventare una FB?", insomma una che rientri nell'elenco delle mie GF, ci siamo capiti, no? :wink:

Lei è decisamente una HSE di HC. Io le lancio un EC IMPROV e poi mi avvicino sornione, tentando un INSTADATE...

Lei mi squadra per qualche secondo e mi dice con tono sprezzante: "LJBF"...
"oh, no! un'altra NRFR!"...e pensare che immaginavo già  una ONS di fuoco o al massimo un KIMO...purtroppo non sono riuscito a scalfire il suo BITCH SHIELD...(dove avró sbagliato?) :(

Facendo buon viso a cattivo gioco le dico: "hai rifiutato il mio OPENER? e allora fottiti!"...mi volto e penso tra me e me: "NEXT!"...vorrà  dire che, come al solito, mi butteró su qualche FUG!

p.s. cos'è PUA?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#13 Messaggio da balkan wolf »

che raffinato lo ziù bella

il titolo corretto sarebbe...

SIETE DEGLI SFIGATI DI MERDA?? :-) :-)

e io che mi preparavo a una grossa e sfaccettata disquisizione sui mille inevitabili problemi dell'interfaccia maschio-femmina

se hai donne hai problemi con le donne vien da se :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Oscar63
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1430
Iscritto il: 22/10/2007, 19:18
Località: ROMA
Contatta:

#14 Messaggio da Oscar63 »

ma poveri noi...

vero è che non è altro che quello che facevano noi anni fa...

quando chiedevamo consiglio a quelli piu grandi
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)

Avatar utente
wickedlester
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 11/01/2008, 17:21
Località: Detroit Rock City

#15 Messaggio da wickedlester »

Per Steiner e nik... i miei complimenti :023 :033 :-D per me è difficilissimo anche tradurvi consultando costantemente il dizionario di Luis Sfigo... forse fra un pó riesco anche io a scrivere qualcosa :wink: peró una domanda mi tormenta... cazzo è PUA?
"Come faccio a spiegare a mia moglie che quando guardo fuori dalla finestra, sto lavorando?"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”