[O.T.] Soddisfatti o rimborsati!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Misselyott
Primi impulsi
Primi impulsi

[O.T.] Soddisfatti o rimborsati!

#1 Messaggio da Misselyott »

Ma come funziona sta cosa? Nel senso, compro macchina digitale, ma mi accorgo che il mio pc non la riconosce,e cmq non risponde a cio' che mi serviva, decido di restituirla, e loro mi dicono che mi possono fare solo un buono acquisto del valore della macchinetta. E se uno rivuole indietro i soldi non li puo' riavere? Perchè io ricordo che una volta da Auchan mi diedero l'opzione o buono o soldi.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da XCLARAX »

se ascolti me ti rivolgi a qualche associazione consumatori, così riavrai i soldi
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da plib »

funziona che bisogna leggere sempre le clausole di acquisto e delle relative modalità  di recesso :-?

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da CianBellano »

entro 10gg (mi pare) c'è il diritto di recesso e non ci sono cazzi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Misselyott
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da Misselyott »

Stavo vedendo i vari siti internet e sembrerebbe che il negozio non è obbligato a darti i money indietro, alcuni grandi case lo fanno, ma per tenersi buoni i clienti.Puo' rilasciarti invece un buono acquisto, il soddisfatti e rimborsati vale solo per le cose comprate fuori dai negozi o su internet! Pero' mi chiedo e se io compro una cosa a Venezia dove ho fatto un wee- end ad esempio, eppoi torno a casa, a 500 Km da Venezia. Che me ne faccio del buono acquisto? Ritorno a Venezia per sfruttarlo!

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da Jack de Quadri »

Misselyott ha scritto:Stavo vedendo i vari siti internet e sembrerebbe che il negozio non è obbligato a darti i money indietro, alcuni grandi case lo fanno, ma per tenersi buoni i clienti.Puo' rilasciarti invece un buono acquisto, il soddisfatti e rimborsati vale solo per le cose comprate fuori dai negozi o su internet! Pero' mi chiedo e se io compro una cosa a Venezia dove ho fatto un wee- end ad esempio, eppoi torno a casa, a 500 Km da Venezia. Che me ne faccio del buono acquisto? Ritorno a Venezia per sfruttarlo!
Allora come disse la grande

Immagine

in un mitico film
........A nó manno fatto un bono che vordì...che te la pii in der culo........

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: O.T. Soddisfatti o rimborsati!

#7 Messaggio da Il Fede »

Misselyott ha scritto:Ma come funziona sta cosa? Nel senso, compro macchina digitale, ma mi accorgo che il mio pc non la riconosce,e cmq non risponde a cio' che mi serviva
Devi attaccare la presa USB al tuo computer. Nel manuale allegato c'è scritto come fare.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”