la realtà è uguale ai film(hard)?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Aleks Di Caprio
- Primi impulsi
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ho recitato anche nell'hard ma devo dire che in privato ho visto e fatto anche di anche di più ! !
credo che chi reciti nell'hard lo faccia innanzitutto perchè nè ha l'indole e dunque lo fa già in privato !
l'esempio vivente è Natasha che prima di darsi al professionismo cmq frequentava privèè e cmq giocava già col marito.
credo che chi reciti nell'hard lo faccia innanzitutto perchè nè ha l'indole e dunque lo fa già in privato !
l'esempio vivente è Natasha che prima di darsi al professionismo cmq frequentava privèè e cmq giocava già col marito.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e invece spreriamo di sì.... MAGARI.....In data 2002-06-02 23:14, Franco79 scrive:speriamo di no!mciriano ha scritto:
la realtà è uguale ai film(hard)?
![]()

pensa che figata! ti alzi il mattino e la portinaia figa e in reggicalze ti fà un pompino.
vai al lavoro e trovi un'autostoppista in minigonna che ti sega mentre guidi, arrivi in ufficio e ti scopi alla pecorina la centralinista mentre risponde la telefono, etc.. etc...
e ovviamente nessuna di queste ha le mestruazioni, il mal di testa, non hanno malattie veneree e soprattutto tu hai un bel pisellone, sempre duro !!
-
- Nuovi Impulsi