Vi è mai capitato di romperlo e non accorgervi ?! bè anche io credevo fosse difficile invece c'è sempre una prima volta...(c'è stata anche per Belladonna non è nata cosi' immagino )
Purtroppo per vai inconvenienti non siamo riusciti ad andare in ospedale entro 24 ore ma circa dopo 42 presa subito la pillola del giorno dopo (quindi entro le 48 ore)...le possibilità dovrebbero essere del 85 %, speriamo bene...
c'è nessuno a cui è capitato qualcosa di simile che possa incoraggiarmi a sperare al meglio !? Poi ovvio i miracoli non esistono...
Non arrivammo fino in fondo nel rapporto, peró andammo in ospedale per sicurezza........e non fu una bella cosa .
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
greendarkeye ha scritto:Vi è mai capitato di romperlo e non accorgervi ?! bè anche io credevo fosse difficile invece c'è sempre una prima volta...(c'è stata anche per Belladonna non è nata cosi' immagino )
Purtroppo per vai inconvenienti non siamo riusciti ad andare in ospedale entro 24 ore ma circa dopo 42 presa subito la pillola del giorno dopo (quindi entro le 48 ore)...le possibilità dovrebbero essere del 85 %, speriamo bene...
c'è nessuno a cui è capitato qualcosa di simile che possa incoraggiarmi a sperare al meglio !? Poi ovvio i miracoli non esistono...
Mai capitato di romperlo e non accorgermene.
Capitato di essere stato preso, infantilmente, dalla foga e finire dentro (poche volte, comunque).
Per fortuna (o per sfortuna...chissà ) mai avuto figli.
PS:
se volevi essere sicuro cascasse il mondo ma in ospedale correvi subito.
Non ci sono scuse. Comunque, hai valutato tu!
In bocca al lupo.
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
la paura rimane, ma se puó tranquillizzarti, ti dico che la fecondazione non è poi così facile.
anche chi ci prova con tale intenzione ci riesce solo dopo un po' di tempo.
No no il problema è che non ci siamo accorti subito, perkè il preservativo era arrotolato in parte e sembrava intero, poi il giorno dopo per culo ho aperto la spazzatura e l'ho visto,ci siamo precipitati, per questo è passato un giorno, non perkè volessi cosi' !!!
greendarkeye ha scritto:No no il problema è che non ci siamo accorti subito, perkè il preservativo era arrotolato in parte e sembrava intero, poi il giorno dopo per culo ho aperto la spazzatura e l'ho visto,ci siamo precipitati, per questo è passato un giorno, non perkè volessi cosi' !!!
Scusa darky ma non ho capito nulla della spiegazione.
Dunque: era ancora arrotolato? Allora non l'hai nemmeno 'indossato'...
Per info:
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
no no si è riarrotolato quando l'ho sfilato, vabbè ora i particolari non servono a molto...
Piu' o meno a grandi linee il problema rimane solo la speranza ora...cercavo solo qualcuno che avesse avuto una simile esperienza visto che siamo entrambi agitati...
tra 10 giorni il responso, ma ovviamente per agitazione puo' essere che il ciclo ritardi ancora e saranno giorni duri...
greendarkeye ha scritto:Bè certo so benissimo che puo' capitare anche questo, in genere se riesci a far rilassare la ragazza si puo' tentare di toglierlo con le dita...
Ma avevi finito il rapporto !? anche voi pillola magica quindi !?
Dici a me???
Noi non finimmo il rapporto perchè me ne accorsi in tempo.
Ma siccome avevo finito la prima scopata 10 minuti prima , per sicurezza andammo a cercare la pillola
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Comunque rilassati. Le probabilità che la tua donna rimanga 'interessante' sono basse, se vogliamo parlare di media. Non comunque nulle e questo lo sai benissimo. Cosa vuoi che ti diciamo...se lei è incinta o no? Come facciamo????
Qual è la cosa peggiore che ti puó capitare? Un figlio....Un figlio non è una guerra, una malattia...
Quanti anni hai?
Per info:
no no entro 24 ore sei sicuro diciamo al 95 %
dopo le 24 la percentuale inizia a calare, noi dopo 42 ore dovremmo essere sicuri circa al 85 % secondo le statistiche ufficiali....
greendarkeye ha scritto:no no entro 24 ore sei sicuro diciamo al 95 %
dopo le 24 la percentuale inizia a calare, noi dopo 42 ore dovremmo essere sicuri circa al 85 % secondo le statistiche ufficiali....
speriamo bene...
quanti anni hai??
te la sei goduta la vita?
ce l'hai un lavoro decente??
La ameresti per sempre?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.