MILANO, 11 gen - «Non mi sono mai esposta così tanto: se dovesse andare male, probabilmente, darebbero la colpa a me». A parlare è Alessia Marcuzzi dalle pagine di Vanity Fair. La sesta edizione del Grande Fratello parte il 19 gennaio su Canale 5 e a condurla, alla sua prima esperienza di reality, sarà la showgirl romana, mattatrice del Festivalbar per sette anni e delle Iene per cinque.
La Marcuzzi racconta come si sente prima del suo esordio: «In questo momento il GF è il programma più importante di Mediaset, ho pensato che se me l'hanno proposto hanno fiducia in me. E questo un po' mi ha inorgoglito, ma se mi avessero detto ti mettiamo lì perchè per Le Iene sei diventata troppo vecchia, non me la sarei presa troppo, posso capirlo... Magari è andata proprio così».
Alessia Marcuzzi prosegue nell'intervista senza rinunciare all'autoironia e scherzando sul suo corpo, sul suo seno in particolare del quale ha sempre criticato la grandezza: «Avevo una quinta-sesta che, con la gravidanza, era diventata una nona. L'ho ridotto tre anni fa, non l'ho mai detto a nessuno. Ma adesso mi sta ricrescendo».
«Scusi?», chiede l'intervistatore perplesso: «Il dottore mi ha spiegato che ho un seno ghiandolare adesso ho una quarta, ma piano piano si sta di nuovo ingrossando». Si vede che Alessia è ancora nell'età dello sviluppo. Oppure è di nuovo incinta? Sta di fatto che questa del seno che ricresce è una notizia assai curiosa... (Libero News)
una nona???
ma per favore..........
(e per me prima non aveva una sesta...imho..mi sbagliero...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
da integralista del culo dico: " ecchissenefrega??....tette in meno da postare per Drogato..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:da integralista del culo dico: " ecchissenefrega??....tette in meno da postare per Drogato..
http://www.truveo.com/id/1574889657
Ora rimane comunque una bellezza italica.....!!! Peccato che non l'ho mai incontrata dal vivo.... forse perchè non ho giocato nella Lazio???!!
Ora mi sento i fermenti lattici vivi quando la vedo....
Ultima modifica di Ballman il 22/01/2008, 0:43, modificato 2 volte in totale.
______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà Carol!
Rex_Sinner ha scritto:Vi ho mai raccontato di quando, all'ombra del Palazzo della Signoria, ho baciato la Marcuzzi?
Lei era bellissima, ed io avevo 13 anni...
rex non ti ha filato nessuno con sto tuo post..
(ci penso io..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
un tempo era una bella ragazza. ora a forza di yoghurt activia scacazza tutto il giorno e dimagrisce sempre di più. forse da qui l'esigenza di ridurre il seno. la sua magrezza mi schifa, ha perso quell'aria di sana ragazza della porta accanto.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -