Richiesta sito
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nicola5154
- Primi impulsi
Richiesta sito
Ciao, chiedo aiuto per il nome di un sito che non ricordo più.
Lo trovai molto tempo fa. in questo sito preaticamente c'erano video dove una coppia veniva rapita o lei si vendicava di un tradimento, adesso non ricordo bene....insomma lui veniva legato ad una sedia e doveva guardare un altro uomo che si faceva la moglie o la ragazza....qualcuno lo conosce?
Grazie per l'aiuto....ciaooooz
Lo trovai molto tempo fa. in questo sito preaticamente c'erano video dove una coppia veniva rapita o lei si vendicava di un tradimento, adesso non ricordo bene....insomma lui veniva legato ad una sedia e doveva guardare un altro uomo che si faceva la moglie o la ragazza....qualcuno lo conosce?
Grazie per l'aiuto....ciaooooz
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: Richiesta sito
Piero Fabbriani, lo conosco di vista.nicola5154 ha scritto:insomma lui veniva legato ad una sedia e doveva guardare un altro uomo che si faceva la moglie o la ragazza....qualcuno lo conosce?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- nicola5154
- Primi impulsi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
Re: Richiesta sito
Nooo, non era lui...adesso mi sfugge il nome...ma appena mi torna lo posto...abitava vicino casa di mia zia...azz...come diavolo si chiamava?!?!Mavco Pizellonio ha scritto:Piero Fabbriani, lo conosco di vista.nicola5154 ha scritto:insomma lui veniva legato ad una sedia e doveva guardare un altro uomo che si faceva la moglie o la ragazza....qualcuno lo conosce?
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- nicola5154
- Primi impulsi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
va beh, un film. piuttosto l'inquadratura con camera fissa delle tette della protagonista per quasi tutto il tempophoenix ha scritto:bella pizello
![]()
cmq se non sbaglio c'è un film, non hard, che ha una storia simile. Alexandra's Project... è "particolare"

scherzavo, merita di essere visto.
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
molto dipende dal genere di film che più ti piace. personalmente, quanto più è assurdo tanto più mi dà da pensare.phoenix ha scritto:onestamente nn saprei dirti se m'è piaciuto o no, quando ti alzi dal divano sei un pó perplesso
accidenti, devo ricordarmi di segnalare "donnie darko" nell'apposito post sui film.
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Forrest Gump
- Impulsi avanzati
Caro nicola,
lo scotto di essere iscritto a questo forum è quello di subire (ma anche esserne allietato) dalle freddure degli utenti... Ti ci abituerai, non abbandonarci così presto...
lo scotto di essere iscritto a questo forum è quello di subire (ma anche esserne allietato) dalle freddure degli utenti... Ti ci abituerai, non abbandonarci così presto...

Non c'ho un cazzo da fare, o meglio, ce l'ho ma non ho voglia e volontà ... dovrei evitare di perdere la mia vita nei forum