[O.T.] Iniziativa Importante

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

[O.T.] Iniziativa Importante

#1 Messaggio da Lupus Ejacula »

[b:dca9043d1c][i:dca9043d1c]Se esprimi un desiderio
è perché vedi cadere una stella
Se vedi cadere una stella
è perché stai guardando il cielo
E se guardi il cielo
è perché credi ancora in qualcosa
[/i:dca9043d1c][/b:dca9043d1c]

Dopo essere stato autorizzato da Pimpi segnalo questa iniziativa al suo decimo anno di vita.

Si tratta di una raccolta fondi a favore di un Orfanotrofio, che ogni anno si ripete e regala a quei ragazzi e alla struttura soprattutto materiale utile (dalle tute ai biberon al latte in polvere ed ogni altro genere di conforto) ed anche offerte in denaro integralmente girate alla struttura.

L'evento si tiene Sabato e domenica prossimi a Torino presso la "Palestra Zumaglia", via Domodossola 54. Invito chi volesse/potesse partecipare a spendere 5 minuti del suo tempo per un gesto per i più insignificante ma per i destinatari assolutamente di valore.

Copio qui di seguito la lettera di presentazione di quest' anno:

[i:dca9043d1c][b:dca9043d1c]Ciao a Tutti,

per l'ennesima volta, così come gli anni passati, sono qui a "stressarVi" con la decima edizione del torneo "Amici dei bimbi", un torneo di beneficenza di pallavolo il cui scopo è quello di poter raccogliere fondi per l'acquisto di regali da donare ai bimbi meno fortunati.

Così come l'anno scorso, l'edizione del torneo è a favore del centro parrocchiale "Benzi" che opera sia a livello di case famiglia, sia direttamente presso le famiglie più disagiate mediante attività di sostegno.

Anche in questa occasione ho pensato, vista la Vs. generosità dimostrata in più di un occasione (battesimi, matrimoni, e soprattutto quest'anno dipartite varie, Baracco, De Juliis, prossimamente Scagliotti e chissà chi altri...), di coinvolgerVi in qualche modo in questa iniziativa nata nel lontano 1998.

I modi per poter prendere parte a questa "buona azione" sono sostanzialmente due:

- Offerta di denaro (da consegnare direttamente al sottoscritto)
- Regali (da consegnare al sottoscritto o, in alternativa, da consegnare sabato 15 Dicembre presso la palestra "Zumaglia" di via Domodossola 54 a Torino, in questo caso potete chiedere di me, di Fabrizia, di Stefano, ..., qualcuno dovrebbe considerarVi :o))

Nel primo caso sappiate che l'intera somma raccolta (tra partecipazione delle squadre al Torneo e offerte pervenute) viene interamente utilizzata nell'acquisto dei doni. Solo una volta è capitato che la cifra avanzata dagli acquisti sia stata data alla casa-famiglia per la quale avevamo organizzato il torneo quell'anno, con lo scopo di utilizzarla nella gita che avevamo programmato a Gardaland per l'acquisto di panini, bibite e quant'altro fosse necessario ai nostri piccoli amici nella loro escursione presso il parco divertimenti. E' stato un errore poiché quella piccola somma avanzata ancora oggi non si sa che fine abbia fatto. Ecco perché da allora se raccogliamo 100 spendiamo in materiale 100 (solitamente ns. fornitore "ufficioso" è il magazzino che fornisce i Toys di Torino) e, praticamente sempre, anche qualcosa in più...

Nel secondo caso, invece, preferisco precisare, onde evitare incomprensioni, che per regali s'intendono giocattoli, indumenti e quant'altro, ma sempre e comunque materiale nuovo. Chi fosse interessato a portare dei giocattoli usati e simili, sono a disposizione per fornire, a chi me lo chiederà , l'indirizzo delle persone di riferimento da contattare per ottenere le informazioni necessarie.

In entrambi i casi la raccolta si concluderà improrogabilmente venerdì 14 Dicembre (eccezion fatta per la consegna di eventuali regali presso la palestra, ad ogni modo entro il sabato 15, non più tardi delle 19.00).

Resta inteso che nessuno è obbligato a partecipare, ma come si dice "Pità´st che niente a' le mej pità´st" (per chi non conoscesse le lingue straniere "Piuttosto che niente, è meglio piuttosto" :o)), quindi anche un piccolo sacrificio è un grande aiuto...

Per finire, se domenica 16 dicembre verso le ore 18 non avete nulla da fare e volete fare una scappata presso la palestra "Zumaglia" di via Domodossola 54, i bimbi della casa famiglia dovrebbero venire a ritirare i regali, da nove anni a questa parte un momento molto "simpatico".

Non mi resta altro da fare che sperare nel Vs. buon cuore e ringraziarVi anticipatamente.

Un saluto.

Max[/i:dca9043d1c][/b:dca9043d1c]
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da Lupus Ejacula »

Uppo perchè ci tengo davvero... :)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da anxxur »

Peccato essere lontani...

(L'unica cosa non azzeccata è la parola orfanotrofio, che non dovrebbe più esistere...)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#4 Messaggio da Lupus Ejacula »

anxxur ha scritto:Peccato essere lontani...

(L'unica cosa non azzeccata è la parola orfanotrofio, che non dovrebbe più esistere...)
Mea culpa...scrivendolo di getto...
Ma credo che la sostanza non cambi molto... :wink:

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5 Messaggio da Lupus Ejacula »

scusate... riuppo perchè vorrei fosse leggibile fino a domenica... grazie!

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6 Messaggio da Lupus Ejacula »

Lupus Ejacula ha scritto:scusate... riuppo perchè vorrei fosse leggibile fino a domenica... grazie!

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

visto che sei stato autorizzato potresti chiedere di lasciarlo in evidenza fino a domenica...
al posto di riupparlo 10 volte al giorno..non pensi sia meglio??

non dovrebbe essere un problema...

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#8 Messaggio da Lupus Ejacula »

DON CHISCIOTTE ha scritto:visto che sei stato autorizzato potresti chiedere di lasciarlo in evidenza fino a domenica...
al posto di riupparlo 10 volte al giorno..non pensi sia meglio??

non dovrebbe essere un problema...
E' la prima cosa che ho chiesto a Pimpi insieme all' autorizzazione a inserirlo.
Ma ci sono già  parecchi "annunci" ed avvisi vari in cima e non è sembrato opportuno metterlo in evidenza.

Per me in fondo è un "disturbo" risibile e chiedo a voi solo un pochetto di pazienza se il messaggio per upparlo sarà  ripetitivo. :wink: :wink:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

per me non è un problema..tutt'altro...
se ci fosse un'altra possibilità  farei anche un'offerta..
ma il 15 non posso venire a torino....

se mi mandi un numero di una carta paypal (ovviamente in pm) vedo di fare qualcosa..
ad ogni modo in bocca al lupo..

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#10 Messaggio da Lupus Ejacula »

DON CHISCIOTTE ha scritto:per me non è un problema..tutt'altro...
se ci fosse un'altra possibilità  farei anche un'offerta..
ma il 15 non posso venire a torino....

se mi mandi un numero di una carta paypal (ovviamente in pm) vedo di fare qualcosa..
ad ogni modo in bocca al lupo..
E' una piccola iniziativa che peró ogni anno fa del bene.
Io non partecipo attivamente all' organizzazione, lo fa una mia amica che ci mette davvero il cuore.
Non credo abbiano la possibilità  di ricevere pagamenti esterni, ma mi informo e ti faccio sapere k?
Io faró la mia piccola parte dando il mio modesto contributo.

In ogni caso non dovesse essere possibile fare offerte a distanza ti ringrazio per il tuo intento. :-D :-D

La cosa davvero indecente è che sono state contattate diverse grandi aziende per chiedere un piccolo supporto e NON CI SONO STATE RISPOSTE... secondo me per l'unica ragione che non è possibile garantire una visibilità  sufficiente se non con La Stampa, che evidentemente non è abbastanza... :-? :-?

Disgusto...

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11 Messaggio da Victor »

Lupus Ejacula ha scritto: La cosa davvero indecente è che sono state contattate diverse grandi aziende per chiedere un piccolo supporto e NON CI SONO STATE RISPOSTE... secondo me per l'unica ragione che non è possibile garantire una visibilità  sufficiente se non con La Stampa, che evidentemente non è abbastanza... :-? :-?

Disgusto...
Non è indecente. Hai la vaga idea del numero giornaliero di supporti che vengono chiesti alle grandi aziende? Mi spiace dirlo, ma è impossibile assecondare tutti, perchè in un mese si arriva a contarne centinaia di migliaia, addirittura milioni nelle aziende internazionali. Il ritorno in visibilità  non c'entra, almeno non per iniziative come quella che stai promuovendo tu.

Sfortunatamente, non tutti vivono a Torino. Questo orfanotrofio ha un indirizzo, un numero di conto corrente? Presumo di sì. Pubblicali in modo tale che chiunque lo ritenga opportuno possa dare il suo contributo anche vivendo altrove.

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#12 Messaggio da Lupus Ejacula »

Victor ha scritto:
Lupus Ejacula ha scritto: La cosa davvero indecente è che sono state contattate diverse grandi aziende per chiedere un piccolo supporto e NON CI SONO STATE RISPOSTE... secondo me per l'unica ragione che non è possibile garantire una visibilità  sufficiente se non con La Stampa, che evidentemente non è abbastanza... :-? :-?

Disgusto...
Non è indecente. Hai la vaga idea del numero giornaliero di supporti che vengono chiesti alle grandi aziende? Mi spiace dirlo, ma è impossibile assecondare tutti, perchè in un mese si arriva a contarne centinaia di migliaia, addirittura milioni nelle aziende internazionali. Il ritorno in visibilità  non c'entra, almeno non per iniziative come quella che stai promuovendo tu.

Sfortunatamente, non tutti vivono a Torino. Questo orfanotrofio ha un indirizzo, un numero di conto corrente? Presumo di sì. Pubblicali in modo tale che chiunque lo ritenga opportuno possa dare il suo contributo anche vivendo altrove.
Domani mattina mi informo con gli organizzatori (io non lo sono) e se mi danno le coordinate per effettuare le donazioni lo scrivero qui o via mp a chi me ne farà  richiesta ok?

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13 Messaggio da Victor »

Informati per recapiti/coordinate che puoi pubblicare qui. Da quel che mi risulta, il forum viene letto anche da gente che sa essere (e dovrebbe essere) molto generosa ;)
Anche se, a giudicare dal numero di letture del topic...

Curiosità ... ma immagino che non mi risponderai (ed è comprensibile), quali aziende sono state contattate?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Il Fede »

Lupus, bello quello per cui ti muovi, indipendentemente dai risultati.

Ho sempre molta sfiducia verso questo genere di operazioni ( forse per mio pregiudizio ).

Penso sempre che i soldi donati vadano a persone di merda e mai a chi ne ha bisogno. In ogni caso, tra tante teste di cazzo c'è sempre qualcuno che si muove col cuore.

Bravo, hai il mio attestato di stima. Dai qualche coordinata tecnica in più se puoi, specialmente riguardo alle aziende, e scendi anche nei particolari, che non fa mai male...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Lupus Ejacula
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#15 Messaggio da Lupus Ejacula »

Allora rispondo un po' a tutti cercando di non dimenticare qualcosa.
Entro la mattinata mi faranno avere le coordinate per i versamenti (il responsabile che ho contattato è in giro e non ha sottomano le coordinate).
Per quanto riguarda i dubbi (legittimi, li ho sempre anche io) sulla destinazione del denaro rimando Il Fede alla lettura della parte in grassetto del primo post dove viene riportato qualcosa a riguardo.
Per quanto riguarda le aziende che non hanno risposto all' appello non faccio i nomi per il semplice fatto che a fine manifestazione ci penseranno direttamente gli organizzatori a fare loro la "pubblicità " che meritano.

Non appena possibile inseriró le coordinate quindi a fra poco ok?

Tengo a precisare che le persone che organizzano questo evento sono volontari, per cui nessuna organizzazione od onlus alle spalle, quindi magari non aspettatevi il c/c dedicato o simili. Chiederó comunque di fornire agli eventuali donatori la possibilità  di avere il dettaglio di "come e dove" sono stati impiegati i soldi raccolti.

Lupus

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”