[O.T.] Strage di operai a Torino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Strage di operai a Torino
Morire è una iattura!
Morire giovani è una iattura!
Morire dolorosamente è una iattura!
Morire sul lavoroè una iattura!
Giovani cotti nell'olio sul lavoro...... Fanculo!
Morire giovani è una iattura!
Morire dolorosamente è una iattura!
Morire sul lavoroè una iattura!
Giovani cotti nell'olio sul lavoro...... Fanculo!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Già ...farei morire loro cotti nell'olioScorpio ha scritto:
tristezza infinita!
E su Rai2, Moncalvo con Vespa e Sgarbi che parlano di cazzate...

Pessimismo e fastidio!!!!!!!!!!

Ultima modifica di El Diablo il 08/12/2007, 1:07, modificato 1 volta in totale.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
cazzate
le odio questi titoloni..(non mi mriferisco a chi ha aperto il topic...)
in italia muoino 3 persone al gg sul lavoro.
siamo in media perfetta...
titoloni a prima pagina...e domani..tutto come prima...
disgustorama..
siamo in media........perfetta. la cosa terribile e' che non e' successo nulla di diverso dal solito...
le odio questi titoloni..(non mi mriferisco a chi ha aperto il topic...)
in italia muoino 3 persone al gg sul lavoro.
siamo in media perfetta...
titoloni a prima pagina...e domani..tutto come prima...
disgustorama..
siamo in media........perfetta. la cosa terribile e' che non e' successo nulla di diverso dal solito...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
e il tg1 ha aperto con la prima della scala...e nessuno che ha il coraggio di dire che 5 ore di tristano e isotta in tedesco antico sono una grande rottura di coglioni.Scorpio ha scritto:
tristezza infinita!
E su Rai2, Moncalvo con Vespa e Sgarbi che parlano di cazzate...
e per ironia il giornalista del corriere intervistato per 10 minuti si chiamava paolo isotta.
riposino in pace tutti, ma proprio tutti.
Sono un forumista-immagine.
Che volete...... sarà perchè anche mio padre è morto sul lavoro, ma non sono mai riuscito ad abituarmi a queste disgrazie
e non trovo che sia un bel modo di morire........ sul lavoro! Bleah!
e non trovo che sia un bel modo di morire........ sul lavoro! Bleah!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
Mi dispiace dirlo : ma il 50% degli incidenti sul lavoro avvengono per la non professionalità del lavoratore.
Da noi prima che inizino a lavorare a regime, vengono sottoposti a training ed a test durissimi.
Ps : prima che mi attaccate, ho detto il 50%...l'altra metà è certamente da attribuire a imprenditori senza scrupoli, ad amministratori di società la cui pena sarebbe quella di vivere con € 1000 al mese fin che morte non li colga.
Sono dispiaciuto per tutti quegli onesti lavoratori che muoiono nel compimento del loro lavoro.
Da noi prima che inizino a lavorare a regime, vengono sottoposti a training ed a test durissimi.
Ps : prima che mi attaccate, ho detto il 50%...l'altra metà è certamente da attribuire a imprenditori senza scrupoli, ad amministratori di società la cui pena sarebbe quella di vivere con € 1000 al mese fin che morte non li colga.
Sono dispiaciuto per tutti quegli onesti lavoratori che muoiono nel compimento del loro lavoro.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
Stiamo parlando di aziende come la tua con international safety standards altissimi...facciuomo ha scritto:Mi dispiace dirlo : ma il 50% degli incidenti sul lavoro avvengono per la non professionalità del lavoratore.
...la gran parte delle aziende italiane non investe in sicurezza perche' la ritiene un costo...
...eppoi e' fondamentale aprire il mercato delle assicurazioni sugli infortuni ai privati, in concorrenza con il monopolio INAIL...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
d'accordo con voi...purtroppo.
senza contare che spesso nelel aziende di piccole dimensioni la sicurezza (che deve comunque esserci anche avedno deigli operai capaci e professionali) e' un freno..e' un impiccio...r fondamentalmente non fa lavorare
senza contare che spesso nelel aziende di piccole dimensioni la sicurezza (che deve comunque esserci anche avedno deigli operai capaci e professionali) e' un freno..e' un impiccio...r fondamentalmente non fa lavorare
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
nik978 ha scritto:d'accordo con voi...purtroppo.
Quella acciaieria (dovrebbe essere) in fase di liquidazione...
Un operaio ha detto che gli estintori erano quasi scarichi...
Questo per diminuire i costi...
Modo orrendo di morire
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
ma infattti ha detto il 50%..mica tutti
faccio un esempio scemo..
per studi ho girato Iveco, 1 centrale termoelettrica..e non ricordo
per lavoro sono stato in Graziano, Deckel Maho, Prima industrie, rcv, guernieri (quella che fa le giostre), e non ricordo..poi bene o male conosco altre attivita' ben piu' piccole di gruppi multinazionli
ecco
girando nelle mense mi sono reso conto come (ovviamente) sia vietata la vendita di alcoolici..ma..chi non ha la mensa, che fa?vi garantisco che spessissimo si fa uso di alcoolici in pausa pranzo (io ho smesso, ma per altri motivi..non per sicurezza sul lavoro)
in certi tipi di lavoro, 12 ore o non 12, se ti sei fatto 2 birre e degli amari/grappe, va da se che rischi........
(dettaglio..nella mensa della deckel in germania la birra, buona, si puo' prendere......mistero..)
faccio un esempio scemo..
per studi ho girato Iveco, 1 centrale termoelettrica..e non ricordo
per lavoro sono stato in Graziano, Deckel Maho, Prima industrie, rcv, guernieri (quella che fa le giostre), e non ricordo..poi bene o male conosco altre attivita' ben piu' piccole di gruppi multinazionli
ecco
girando nelle mense mi sono reso conto come (ovviamente) sia vietata la vendita di alcoolici..ma..chi non ha la mensa, che fa?vi garantisco che spessissimo si fa uso di alcoolici in pausa pranzo (io ho smesso, ma per altri motivi..non per sicurezza sul lavoro)
in certi tipi di lavoro, 12 ore o non 12, se ti sei fatto 2 birre e degli amari/grappe, va da se che rischi........
(dettaglio..nella mensa della deckel in germania la birra, buona, si puo' prendere......mistero..)