Ciao a tutti io sono genofreak di genova
leggendo nei giorni scorsi il forum oggi mi sono iscritto per chiedere a chi sta seguendo la vicenda che cos'e' questa caccia a perla_di_fiume111.
in giro per la citta' non si fa altro che parlare di questa fantomatica caccia al tesoro ma non ho capito ancora di cosa si tratta! ho sentito di cassette dellas posta e di tatuaggi ma il resto non l'ho capito proprio! qualcuno di voi sa qualcosa?? ciao da genofreak
ciao a tutti sono nuovo qui'..cos'e' PERLA_DI_FIUME111 ??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Re: ciao a tutti sono nuovo qui'..cos'e' PERLA_DI_FIUME111 ?
Ehhhhhh?!?!??!?!?!!?

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- Thefreshmaker
- Nuovi Impulsi
come martina, nn hai mai sentito parlare di perla_di_fiume111? non pensavo ci fosse qualcuno che potesse nn aver sentito parlare di perla_di_fiume111, ormai perla_di_fiume111 è sulla bocca di tutti.
W perla_di_fiume111!!!!
W perla_di_fiume111!!!!
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso