[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
fammicipensare ha scritto:Ho visto topic peggiori francamente e gli autori pensavano di aver scritto dei topic sensati.
Il mio invece è un topic che non si prende sul serio.
Si ma dopo gli ultimi consigli dei moderatori, aprire topic "che nn si prendono sul serio" forse serve a poco...
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.
XCLARAX ha scritto:consigliatemi una tratta ferroviaria dove possa finalmente mettere fine alla mia esistenza
Perchè, in questo mondo ostico ed anche agnostico cosmico panteistico tu non ti collochi?
sì mi colloco sui binari
Lucidi e freddi.... Da piccolo ci mettevo i chiodi sui binari. Dopo che era passato il treno (sempre che i chiodi si trovassero), sembravano punte di freccia.... Sconsiglio vivamente. Qualcosa di meno cruento, no?
Topic NO-sense
Almeno Fantoni mi faceva ridere, qua ogni risposta puó andare bene come andare male
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD