chissà ...magari tra i tanti utenti nascosti...si cela anche lei...e magari il mess arriva al mittente!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mmmm nn so nn sono troppo sicura a riguardo....io credo sia semplicemente una casualità forse chissàduck65 ha scritto:Curioso...viene aperto un topic (o.t.) e 2 delle 3 risposte sono di donne....
Allora forse e' proprio vero che avete una sensibilita' diversa...noi (maschietti) siamo portati (forse) a soffrire molto di piu' per molto meno tempo e poi, tutto sommato, a dimenticare; voi (femminucce) interiorizzate di piu' e, in fondo, qualcosa dentro vi rimane.
Che belle le differenze...
Ad majora
Ecco il mio solito culo... vuol dire che la parte di femminile di me è tutta li.. quella che mi fa rimanere "qualcosa dentro".. insomma io ho delle cicatrici che non vanno più via.. ci provo.. nemmeno il tempo (definito galantuomo e cura di tutti i mali) ci riesce.. ho delle ferite che oggi.. a distanza di anni sanguinano ancora!!duck65 ha scritto:Curioso...viene aperto un topic (o.t.) e 2 delle 3 risposte sono di donne....
Allora forse e' proprio vero che avete una sensibilita' diversa...noi (maschietti) siamo portati (forse) a soffrire molto di piu' per molto meno tempo e poi, tutto sommato, a dimenticare; voi (femminucce) interiorizzate di piu' e, in fondo, qualcosa dentro vi rimane.
Ad majora
è che diamo una valenza diversa alle amicizie, di conseguenza veniamo feriti molto di più dalle donne.duck65 ha scritto:Curioso...viene aperto un topic (o.t.) e 2 delle 3 risposte sono di donne....
Ad majora
Quoto in pienomadball ha scritto:bastardo!!! a chi ha ucciso dimebag darrel
Martina ti racconto questa storia.MartinaGirl ha scritto:... e la cosa che mi fa più girare è che se dovessi mai chiedere "Che è successo tra noi?" loro mi risponderebbero "Ma niente, tue paranoie..."