Glory Hole

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Grunf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Località: Retrobottega del negozio di Fiori tra la quinta e la sesta strada di New York

Glory Hole

#1 Messaggio da Grunf »

Vi viene concessa la possibilità  di essere soggetto passivo (nel senso di colui o colei che riceve l'atto) di un Glory Hole con relativa scelta del partner.
Sapendo che chi compie l'azione non puó vedervi, chi vorreste si trovasse al di qua della parete e perchè?
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Squirto »

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Grunf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Località: Retrobottega del negozio di Fiori tra la quinta e la sesta strada di New York

#3 Messaggio da Grunf »

La trovi ferrata anche sul BJ? :-D
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Squirto ha scritto:Immagine
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhah :DDD :DDD :DDD oddio mi sento male dal ridere...Squirto sei un grosso.... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD ho i crampi allo stomaco dal ridere :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da nico86roma »

Lei è ferrata su tutto... comunque non vorrei toppare ma non c'era gia un topic sull'argomento?

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Mr. G »

ma la cosa intorno alla Montalcini cos'è? Un preservativo in vetro??

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Super Zeta »

Mr. G ha scritto:ma la cosa intorno alla Montalcini cos'è? Un preservativo in vetro??
Il sesso sicuro non è mai troppo sicuro... :awww:

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: Glory Hole

#8 Messaggio da RobyBianchi »

Grunf ha scritto:Vi viene concessa la possibilità  di essere soggetto passivo (nel senso di colui o colei che riceve l'atto) di un Glory Hole con relativa scelta del partner.
Sapendo che chi compie l'azione non puó vedervi, chi vorreste si trovasse al di qua della parete e perchè?
io sinceramente in un buco non ci metterei neanche un dito, se invece di succhiare ti fanno altre cose... non hai nessuna difesa... :cry: :cry: :cry:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Glory Hole

#9 Messaggio da Xisco »

RobyBianchi ha scritto:io sinceramente in un buco non ci metterei neanche un dito, se invece di succhiare ti fanno altre cose... non hai nessuna difesa... :cry: :cry: :cry:
AHI...che dolore....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da nik978 »

come detto da altre parti..lasciando fuori un discorso igienico ovvio, devo vedere chi me lo fa...

(capita tanto di rado che le poche volte almeno fatele ricordare.>:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#11 Messaggio da RobyBianchi »

nik978 ha scritto:come detto da altre parti..lasciando fuori un discorso igienico ovvio, devo vedere chi me lo fa...

(capita tanto di rado che le poche volte almeno fatele ricordare.>:D)
Sopratutto devo guardare!!! :lol: :lol: :lol: Non riuscirei a far nulla al buio!!! :cry: :cry: :cry:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da nik978 »

udio..alcune volte mi son pentito di guardare e ho chiuso gli occhi....:D:D:D:D
ma rimanere nella totale ignoranza mai....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Io avrei paura di ritrovarmi dall'altra parte Shelley Duvall armata di coltellaccio da cucina. Meglio di no.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:Io avrei paura di ritrovarmi dall'altra parte Shelley Duvall armata di coltellaccio da cucina. Meglio di no.
Oppure potrebbe essere Asia :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CanellaBruneri ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Io avrei paura di ritrovarmi dall'altra parte Shelley Duvall armata di coltellaccio da cucina. Meglio di no.
Oppure potrebbe essere Asia :-D
in questo caso vorrei vederla in faccia, se devo solo "sentire" tanto vale accettare i pompini dalla Montalcini, almeno utilizza il metodo scientifico!

(ne "La compagna di viaggio" c'è una scena in cui Asia si inginocchia di fronte ad un uomo, gli cala le braghe, lo guarda fisso negli occhi dal basso verso l'alto e gli dice "ora te lo prendo in bocca". E ti assicuro che quello sguardo merita, quindi per me senza muro, grazie. :) )
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”