Che gran premio oggi...ricco di colpi di scena...di emozioni a non finire...di incidenti...peccato per la vittoria all'ultimo di Alonso

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No era già aperto ma dopo un pó non l'ho più trovato...assurdo...scomparso...l'ho cercato in tutti i modi ma non l'ho trovato più...Husker_Du ha scritto:Ma non era gia' stato aperto sto topic, o sono io che ci ho visto doppio????
basta imparare a mettere l'indicazione off topic quando non c'è nessuna attinenza al sesso e vedrai che i topic non spariscono...Bastian Schweinsteiger ha scritto:No era già aperto ma dopo un pó non l'ho più trovato...assurdo...scomparso...l'ho cercato in tutti i modi ma non l'ho trovato più...Husker_Du ha scritto:Ma non era gia' stato aperto sto topic, o sono io che ci ho visto doppio????
Oddiooooooooooooooo scusa c'hai ragione me ne sono proprio dimenticato...scusa ancora tanto...ho già provveduto...Super Zeta ha scritto:basta imparare a mettere l'indicazione off topic quando non c'è nessuna attinenza al sesso e vedrai che i topic non spariscono...Bastian Schweinsteiger ha scritto:No era già aperto ma dopo un pó non l'ho più trovato...assurdo...scomparso...l'ho cercato in tutti i modi ma non l'ho trovato più...Husker_Du ha scritto:Ma non era gia' stato aperto sto topic, o sono io che ci ho visto doppio????
Per non parlare di quando M.Schumacher e D.Coulthard stavano venedo alle mani mi pare nel G.P. di SPA in Belgio se non sbaglio per l'incidente che era accaduto in pista tra loro due....con Schumi furioso che corre verso il box Mc Laren, tutti che cercarono di fermarlo ma dal suo sguardo si capiva che aveva una seria intenzione di prendere a ceffoni Coulthard...hangtime ha scritto: con altri piloti di vera personalita' facevano a botte (piquet e salazar)
da quando non ci sono più senna, mansell, prost ho difficoltà a seguire questo sport o meglio disciplina
schumacher-hakkinen era una bel duello, tra 2 vetture +o- equivalentiMr. Viz ha scritto:da quando non ci sono più senna, mansell, prost ho difficoltà a seguire questo sport o meglio disciplina
QUOTO purtroppo!! Aggiungerei anche i vari.. piquet, villeneuve, rosberg, lauda.
qualche timida emozione con Schumacher vs Villeneuve jr....per il resto...
ovviamente IMHO.
Chissà , pare che le nuove leve siano interessanti...staremo a vedere.
se ricordo bene era in Inghilterra (ma non ci metterei la mano sul fuoco)Bastian Schweinsteiger ha scritto:Per non parlare di quando M.Schumacher e D.Coulthard stavano venedo alle mani mi pare nel G.P. di SPA in Belgio se non sbaglio per l'incidente che era accaduto in pista tra loro due....con Schumi furioso che corre verso il box Mc Laren, tutti che cercarono di fermarlo ma dal suo sguardo si capiva che aveva una seria intenzione di prendere a ceffoni Coulthard...hangtime ha scritto: con altri piloti di vera personalita' facevano a botte (piquet e salazar)